Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gianluca Mastelli: chi è il cavaliere di Uomini e Donne?

Gianluca-Mastelli-trono-over-uomini-e-donneTrono Over, Uomini e Donne: chi è Gianluca Mastelli

La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne sta riscuotendo un grande successo e tra i nuovi volti del parterre maschile è emerso un cavaliere molto simpatico, Gianluca Mastelli. L’uomo, sulla quarantina, sembra aver già trovato l’amore all’interno dello studio di Maria De Filippi e tra messaggi vocali e svariate dichiarazioni d’amore, sembra essersi follemente innamorato di Erika, anche lei volto nuovo del Trono Over. Gianluca, non appena entrato in trasmissione, non ha avuto nemmeno il tempo di presentarsi al parterre femminile che aveva già puntato gli occhi su Erika, una donna che secondo lui ‘fa la diferrenza’.

Uomini e Dinne: Granluca Mastelli tra Trono Over e Social Network

Oltre a farsi conoscere nel corso delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli è un uomo molto social e ama aggiornare i fan attraverso la sua pagina ufficiale; stessa pagina in cui ha pubblicato, in anteprima, la foto del primo bacio con la sua Erika. Il divertente cavaliere ha rivelato di non avere, da tempo, alcuna relazione amorosa e la sua ultima storia d’amore è durata per ben 18 anni, ed ha dichiarato di ricordarla sempre con grande piacere.

Trono Over, Gianluca Mastelli e la sua donna ideale

Gianluca Mastelli ha dichiarato di volere una donna con cui poter creare una vera famiglia, valore che secondo il cavaliere si è andato a perdere negli anni. Il simpatico volto del Trono Over di Uomini e Donne, tramite la sua pagina Facebook, dice anche di voler vivere la vita ‘day by day’. Nella quotidianità convive con Martina, la cagnolina che gli rallegra la vita da circa due anni. Il suo motto è: “Volere è potere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top