Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gianluca e Erika stanno ancora insieme? Gli indizi

Trono-over-uomini-e-donne-gianluca-erikaUomini e Donne, Trono Over: Gianluca e Erika ancora insieme? Tutti gli indizi

Gianluca Mastelli e Erika hanno fatto parte del Trono Over di Uomini e Donne, ma a causa di alcuni problemi con la redazione, almeno così dice l’ex cavaliere del parterre maschile, hanno lasciato il programma. Gianluca è divenuto subito uno dei protagonisti del Trono Over per la sua storia d’amore con Erika, ma opinionisti, dame e cavalieri non hanno creduto alla loro relazione. Ad oggi il cavaliere di Uomini e Donne continua a criticare il programma di Maria De Filippi attraverso svariati post sul suo profilo Facebook. Oltre agli odierni protagonisti di Uomini e Donne, anche alcuni degli ex cavalieri del parterre maschile sono intervenuti riguardo alla posizione di Gianluca Mastelli e lo hanno criticato per i suoi atteggiamenti.

Trono Over: Gianluca insieme ad Erika anche dopo il programma

Gianluca e Erika, nonostante abbiano dovuto lasciare il programma di Canale 5, sembrano frequentarsi anche al di fuori dello studio di Uomini e Donne Over e a testimoniarlo sono delle foto che, loro stessi, hanno pubblicato sul profilo Facebook dell’ex cavaliere. Mastelli continua a ripetere di essere deluso da ciò che è accaduto in trasmissione e che ora è tornato alla vita reale, quella fatta di valori veri.

Uomini e Donne: l’attacco di Gianluca Mastelli

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra essere andato avanti nella conoscenza con Erika e oltre alle foto scattate, a provarlo ci sono anche delle maglie che hanno regalato ad alcuni fan dove è stampata sopra la loro foto. I due erano realmente interessati l’uno all’altra? A quanto pare si, ma vedremo poi cosa accadrà tra la coppia una volta fuori il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top