Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gianluca divide: consensi, critiche e sospetti

Gianluca-Mastelli-trono-over-uomini-e-donneUomini e Donne, Trono Over: i giudizi del web su Gianluca Mastelli

Gianluca Mastelli è fra le new entry del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Con i suoi modi di fare non è passato inosservato e il web si è immediatamente popolato fra fan e haters del nuovo cavaliere, fra chi gli crede e chi no. Diverse le critiche che gli vengono mosse, come altrettanti i complimenti che riceve sulla sua pagina Facebook. L’imprenditore, di cui qualche tempo fa vi abbiamo parlato, è insieme a Giorgio Manetti e Gemma Galgani uno degli argomenti più chiacchierati in rete, per quel che riguarda il Trono Over. Sono in molti a non dar credito neanche ad una sua parola, né all’amore platonico con Erika, dama molto riservata di cui si conosce poco e nulla. Gli haters da tastiera sono veramente numerosi ed imputano a Gianluca Mastelli di essere in trasmissione per una questione puramente di notorietà; la stessa accusa gli è stata più volte fatta da Tina Cipollari che non ha esitato ad esporre le sue perplessità sia sulla relazione con la dama del parterre femminile sia sul vero motivo per cui Gianluca si troverebbe in studio. Dal canto suo il cavaliere dice di essere lì per trovare l’amore, ma i continui post sui social non fanno altro che insinuare il dubbio che in realtà sia lì per altro.

Uomini e Donne, Trono Over: Gianluca Mastelli è alla ricerca della notorietà?

Il dubbio che Gianluca Mastelli sia alla ricerca di notorietà trova diversi fondamenta: nei post sui social, nelle foto che sceglie di pubblicare, nel fatto che parli di sé in terza persona e che pubblicizzi la propria relazione attraverso pagine Facebook. Per queste ed altre ragioni, come anche il suo spiccato ego, il mondo del web guarda al cavaliere del Trono Over con sospetto. La scelta di sfidare Alessio Consorte, altro volto nuovo del programma, per usurpargli il primo posto nella sfilata maschile non ha dato l’esito sperato ed ha aperto le danze a diversi commenti in rete: “È un tipo molto egocentrico, si crede mister universo , contento lui (…)”. L’obiezione mossa a Gianluca sta diventando un’accusa rivolta a diversi partecipanti del Trono Over: per Gilda ha comportato l’uscita dal programma, così come per Giuliano Giuliani ed altri storici protagonisti, per Giorgio ha scatenato una serie infinita di polemiche, dimostrando che il web ha sempre più influenza.

Uomini e Donne, Trono Over: Gianluca Mastelli e i social

Sulla sua pagina Facebook Gianluca Mastelli è continuamente vessato da complimenti dei fan, che vedono in lui “un uomo come non ce ne sono più”. Sono diversi gli utenti del social che scrivono sulla sua bacheca complimentandosi per l’eleganza e i modi cortesi del cavaliere, che lo sostengono nel suo percorso  e che hanno piena fiducia in lui. Quale sarà la verità? Hanno ragione i fan di Gianluca? Per scoprirlo non resta che attendere gli sviluppi della storia con Erika, vedere se i due usciranno insieme dalla trasmissione e capire se siamo difronte all’ennesimo partecipante lì solo per le telecamere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top