Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gianfranco Cobru: chi è il cavaliere di Gemma a UeD

gianfranco uomini e donne trono overUomini e Donne Trono Over, Gianfranco Cobru: ecco chi è il cavaliere che ha baciato e poi mollati Gemma

Gianfranco Cobru ha 54 anni viene dal Piementose e nella vita vende automobili. Il cavaliere è una delle new entry del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare, l’uomo ha già fatto perdere la testa a Gemma Galgani, che ha però ricevuto una nuova e grandissima delusione. Dopo la fine del suo matrimonio, Gianfranco ha dichiarato di aver avuto tantissime relazione, ma mai una seria. A quanto pare, l’uomo è deciso a trovare una donna che possa regalarle la favola che desidera. Si definisce una principessina e cerca una compagna che gli annienti il cervello, che gli faccia vivere un’esperienza straordinaria e che gli faccia perde il senso dell’orientamento, tanto da convincerlo a non cerare altre storie in giro.

Gianfranco Cobru del Trono Over di Uomini e Donne: il bacio con Gemma Galgani

Gianfranco Cobru si è buttato immediatamente su Gemma Galgani. I due si sono visti per ben due volte. La loro prima uscita è andata benissimo ed è stata documentata dalla telecamere del Trono Over di Uomini e Donne. Successivamente, si sono rincontrati per una seconda volta e lì è arrivato il bacio. La Galgani pensava di aver trovato già un altro uomo, ma poi le cose sono andate diversamente. La donna è infatti stata mollata in studio nel corso della puntata successiva. Il cavaliere del parterre maschile si è tirato indietro, rivelando di non volere assolutamente una relazione con la donna.

Trono Over Uomini e Donne, Gianfranco e Gemma: delusione d’amore per la Galgani

Insomma, dopo la rottura con Marco avvenuta prima della fine dell’estate, la Galgani ha ricevuto un due di picche anche da Gianfranco. L’uomo si è tirato indietro, rivelando anche che il bacio dato alla donna non era poi così speciale, anzi tutto il contrario. E anche stavolta, la dama di Torino si ritrova sola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top