Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma sbotta dopo la puntata: la decisione

gemma-galgani (3)Uomini e Donne Over: Gemma sbotta dopo la puntata di oggi

Una puntata non molto facile oggi per Gemma Galgani, protagonista di un nuovo scontro con Giorgio Manetti. I due ex continuano a punzecchiarsi e, in particolare, per una lettera che la nota dama ha scritto per lui. L’ispirazione di questo gesto della dama nasce dal libro presentato in studio da Barbara Cappi “La lettera che non ti ho mai scritto“, che ha portato Giorgio a chiedere alla sua ex di scrivergli, appunto, una lettera. Ma il momento “idilliaco” non poteva non essere interrotto da Tina che ha attaccato in più di un’occasione Gemma, portando le due protagonista a scontrarsi. Ecco perché arriva proprio dopo la puntata di oggi lo sfogo della Galgani che, su Facebook, comunica un’importante decisione.

Trono Over, Gemma si sfoga: la decisione della dama

C’è stato qualcuno che è riuscito con la sua maleducazione e amarezza d’animo, per un attimo, a rovinare un momento così felice per me con le sue cattiverie gratuite – scrive Gemma, sempre in contatto con i suoi tantissimi fan – Oggi purtroppo sono un po’ impulsiva e ho eliminato il post, un post che racchiudeva tanta felicità che molti di voi hanno compreso e condiviso con me. Ora basta, non mi farò condizionare da due cattiverie dette e riposto il mio momento di felicità“.

Gemma e Giorgio: un nuovo ostacolo tra loro

I battibecchi tra Tina e Gemma sono sempre più frequenti a Uomini e Donne e spaccano il pubblico a casa a metà, ma sono chiari i sentimenti della Galgani per Giorgio che, purtroppo, sembra sempre più interessato alla bella Morena. Riuscità la coppia più amata e discussa del Trono Over a tornare insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top