Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma pazza di Marco: Barbara De Santi contro la coppia

trono over uomini e donne barbara contro gemma e marcoTrono Over, Gemma e Marco sotto accusa: le critiche di Barbara De Santi

Gemma è di nuovo la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La sua conoscenza con Marco sta appassionando davvero tutti. La dama è pazza di Firpo e vuole a tutti i costi fargli perdere la testa per lei. Dopo la Pasqua insieme, la coppia ha deciso di viversi la propria storia d’amore senza aspettative, evitando così ogni tipo di illusione. L’ex di Giorgio Manetti sembra però essere convinta di riuscire a conquistare il cavaliere. Come spesso è accaduto, la Galgani viene invitata al centro dello studio sempre più spesso. I telespettatori come sempre sono divisi a metà, c’è chi la adora e chi invece non riesce proprio a sopportarla. Tra questi ultimi c’è anche un’ex dama del Trono Senior, Barbara De Santi.

Gemma e Marco insieme: Barbara De Santi critica la coppia e il Trono Over di Uomini e Donne

Barbara De Santi sembra continuare a scagliarsi contro Gemma, questa volta ha però preso di mira anche Marco Firpo. L’ex dama del Trono Over ha fatto sapere ai suoi fan cosa pensa della sua nuova ‘storia d’amore’ riportando sulla sua pagina Facebook il video in cui Francesco e Giovanna hanno annunciato di volersi conoscere al di fuori della trasmissione. “Qualcuno sa dirmi perché a Francesco e Giovanna che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo […], mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?”

Trono Over, Barbara De Santi contro Gemma: la storia con Marco a Uomini e Donne non convince

L’ex dama di Uomini e Donne sembra avere davvero le idee chiare e confronti della Galgani e della sua nuova relazione con Firpo. Non è assolutamente la prima volta che Barbara attacca la dama del Trono Senior. “Gemma impara […] Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo… Uomini e Donne.”

1 Comment

1 Comment

  1. TOMMY50

    9 maggio 2017 at 10:35

    Ha perfettamente ragione, smettetela di parlare sempre di questi due pagliacci,non avete capito che è tutta una farsa per tornare a settembre la trasmissione ora e tutto BUSINESS e voi non fate altro che alimentarlo BRAVI!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top