Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma nel mirino: le accuse di Barbara, Rossella e Graziella

Gemma Galgani accusata da Barbara De Santi e Rossella BoveUomini e Donne, tutte contro Gemma Galgani

A pochissimi giorni dalla conclusione dell’ultima edizione di Uomini e Donne, le polemiche sono infuocate. Al centro dell’attenzione, come ormai capita sempre più spesso, è Gemma Galgani. La dama del Trono Over sembra aver trovato la serenità al fianco di Marco Firpo. Per lei si prospetta un’estate ricca di divertimento e di felicità. Ma la bufera si è appena abbattuta su di lei, e proprio dalle sue ex colleghe del parterre femminile di Uomini e Donne. A dare la stura ai commenti negativi sulla Galgani è un’intervista sul settimanale Vero rilasciata da Barbara De Santi e Rossella Bova.

Barbara De Santi, le critiche a Gemma Galgani

La De Santi non ha lesinato le critiche all’atteggiamento di Gemma, da lei considerata “egoista, opportunista ed egocentrica”. Ciò che l’ha fatta arrabbiare maggiormente è il comportamento contraddittorio della dama. L’ha sempre accusata di amare troppo le telecamere, e poi lei è finita praticamente in tutte le trasmissioni tv di Canale 5. Poi le ha detto di essere tutta rifatta, ma proprio lei è andata a Selfie – Le cose cambiano per richiedere una nuova dentatura. Ma Barbara non apprezza nemmeno la sua relazione con Marco Firpo. Troppi dettagli intimi sbandierati davanti alle telecamere, con Gemma che puntualmente si lamenta di essere massacrata dalle critiche. “Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene dal lasciare la trasmissione” – così si sfoga la De Santi.

Trono Over gossip, Rossella Bova attacca Gemma

Anche Rossella Bova ha qualcosa da ridire sulla Galgani. Tra di loro c’è stata una bella amicizia, ma tutto è scoppiato come una bolla di sapone quando la Bova ha avuto bisogno di sfogarsi e non ha trovato conforto in Gemma. Secondo Rossella, la dama è ossessionata all’idea di essere al centro della scena. “Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare per evitare, per esempio, che la storia di Barbara De Santi avesse maggiore spazio rispetto alla sua” –  confessa la Bova. Infine un appunto a Marco, al quale consiglia di scappare a gambe levate. In soccorso delle due ex dame di Canale 5, arriva anche una delle nuove protagoniste del Trono Over, Graziella Montanari. Solo poche parole rivolte a Gemma, ma ricche di significato: “È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”. Ora siamo curiosi di scoprire se la Galgani risponderà a queste provocazioni, o penserà solamente a godersi le vacanze estive con il suo Marco.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top