Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over Gemma e Marco, è crisi profonda: gli indizi e le parole della dama

gemma marco: crisiTrono Over Uomini e Donne Gemma e Marco si sono lasciati? L’indizio di una crisi profonda

Gemma Galgani e Marco Firpo: un amore che bruciava le tappe fino a poco tempo fa, sembra ora attraversare la burrasca di una crisi profonda. Le parole della dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne paiono non lasciare dubbi. Le sue dichiarazioni via Facebook delle ultimissime ore vanno ad alimentare ciò che circola nell’aria da giorni: qualcosa con Firpo pare essere andato storto. I due ormai non appaiono assieme da diversi giorni e tutto tace intono a loro. Sul web, c’è chi già ha fatto il funerale alla coppia. Se si tratta di una rottura definitiva, di una crisi passeggera o forse nessuna delle due ipotesi non si può ancora affermare con certezza. Ma i post della Galgani portano nella direzione delle prime due opzioni. A lasciare soprattutto basiti i fan sono le omissioni che l’ex del Gabbiano Giorgio Manetti continua a perpetrare. Ora non ci resta che andare a leggere i suoi pensieri.

Trono Over Gemma e Marco: “Siete alla frutta?” La risposta spiazzante della Galgani

La vita è fatta di giudizi, giudizi che persone danno ad altre persone molte volte senza essere state in quella situazione – scive Gemma dal suo profilo Facebook – E bene sì, si permettono il lusso di giudicare e non si parla di consigli perché i consigli lì dà una madre ad un figlio. Quello che dico io è che dobbiamo imparare a fregarcene e andare avanti per la nostra strada sempre più forti!”. A chi si riferisce? Cosa vuol dire tale post? C’entra Marco Firpo? A proposito qualcuno le scrive: “Gemma, toglimi una curiosità: dicono sui social che te e Marco siete alla frutta. Io non credo”. La dama del Trono Over di Uomini e Donne si limita a un like. Ancora una volta nessuna smentita. Eh sì che lei è sempre molto disponibile a rispondere sui social. Ma non è finita qui. La torinese ha scritto altro.

Trono Over Gemma e Marco in crisi? Le parole della dama

Gemma solo qualche ora prima aveva scritto un altro post criptico: “È proprio vero che la felicità è a due passi da noi, basta volerla, ma comprendo che a volta possa risultare difficile perché questo è un mondo che ci dà tanto, ma ci toglie anche molto senza che noi ce ne accorgiamo! Facciamoci forza a vicenda e la felicità la troveremo dietro l’angolo!”. Le interpretazioni possono naturalmente essere svariate. Tuttavia la dama torinese usa parole malinconiche, che sembrano proprio raccontare di una perdita importante. Forse quella di Firpo? Intanto un altro utente le domanda: “Ciao Gemma, va tutto bene? Con Marco tutto a posto? Stiamo in pensiero”. Qui, cala ancora il silenzio della Galgani. Un silenzio assordante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top