Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma: i retroscena mai svelati del suo passato

gemma-galgani-giovaneUomini e Donne Over: i segreti mai svelati di Gemma Galgani

Discussa ma al contempo amatissima, Gemma Galgani è la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Quello che però tutti sanno della nota dama è ciò che vediamo in tv, le sue storie d’amore, la sua grande sensibilità ed eleganza, ma in pochi conoscono i particolari della sua vita. È il settimanale Top a svelarci alcuni dettagli inediti del passato di Gemma, a partire dal fatto che da giovane fosse mora e assomigliasse tantissimo all’attrice Audrey Hepburn. Così come l’attrice, anche la Galgani, da bambina, iniziò ad amare lo spettacolo proprio seguendo dei corsi di danza, passione che ha coltivato a lungo nel corso della sua vita, lasciandola poi in età più adulta per proseguire altri obiettivi, come quella di lavorare a teatro, occupazione che oggi l’ha resa direttrice artistica del Teatro Colosseo di Torino.

Gemma Galgani: il passato inedito della dama del Trono Over

In pochi sanno però che tra le passioni di Gemma c’è quella per la cucina – di cui nelle ultime puntate ci ha dato un assaggio mostrando le sue abilità con alcuni manicaretti presentati nel corso dell’ormai consueto appuntamento con la merenda di Tina – e quella per il vino. Gemma è infatti sommelier e ha anche un passato da ristoratrice: per anni ha infatti avuto un locale suo nella Valli Olimpiche. Come ci svela Top, Gemma è stata infatti consulente di ristoranti e direttrice creativa di uno dei locali più rinomati di Torino.

Uomini e Donne: Gemma Galgani tornerà con Giorgio?

Intanto a Uomini e Donne continua il tira e molla con Giorgio Manetti, mentre nessun altro cavaliere sembra fare breccia nel suo cuore; eppure le parole del cavaliere sembrano aprire nuovi scenari: torneranno insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top