Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani ha il respiro pesante: Giorgio Manetti svela due grossi segreti

gemma e giorgio trono overTrono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani ha il respiro pesante: Giorgio Manetti svela due grossi segreti sulla Dama

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne è tornato a parlare di Gemma Galgani. E questa volta ha rivelato due grossi segreti. Uno legato alla quotidianità della Dama di Torino, l’altro inerente il loro percorso alla corte di Maria De Filippi. Rivelazioni piuttosto pesanti che, siamo sicuri, la nuova compagna di Marco Firpo farà fatica a digerire. Ma il Gabbiano è un fiume in piena e, dopo essere stato accusato più volte nel corso dell’ultima edizione del programma di Canale 5, ha deciso di vuotare una volta per tutto il sacco circa la sua tormentata relazione con Gem.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma e Giorgio: le nuove dichiarazioni del Gabbiano

“Abbiamo vissuto una storia d’amore con la A maiuscola” ha chiarito Giorgio al settimanale Di Più. Manetti ha voluto però svelare un aneddoto piuttosto singolare. “Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante. E allora io le dicevo: ‘Tesoro, vado a dormire di là perché ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano perché le dispiaceva che andassi via io” ha raccontato il toscano, che ha aggiunto: “Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla. Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa”. Insomma, il Cavaliere ci è rimasto molto male per la ripicca della donna. Così come non ha apprezzato il modo in cui la Galgani ha posto fine al loro legame. Che, stando a quanto confessato dall’uomo, era piuttosto serio visto che i due avevano in mente di diventare soci in affari.

Trono Over, Gemma e Giorgio dovevano lasciare Uomini e Donne: la confessione di Manetti

Secondo quanto rivelato da Giorgio Manetti nell’ultima intervista, il fiorentino doveva lasciare il Trono Over insieme a Gemma. “Decidemmo di comunicare alla redazione del programma che non ci saremmo più presentati in trasmissione, se non per i saluti” ha spiegato il Gabbiano. Ma Gemma ha preso una decisione diversa, all’insaputa di Giorgio, così come confidato dal diretto interessato: “Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico. Ma lei è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti”. Come si difenderà stavolta la Galgani?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top