Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani intervista a Vero: “Con Marco ho trovato l’amore”

trono over gemma galgani intervista marco firpoTrono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani intervista settimanale Vero: le rivelazioni sulla storia d’amore con Marco Firpo

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne è al settimo cielo. La sua storia d’amore con Marco Firpo continua a gonfie vele e la Dama ha espresso tutta la propria gioia in un’intervista concessa al settimanale Vero. Archiviata la burrascosa relazione con Giorgio Manetti, la nemica di Tina Cipollari è ora serena accanto al Cavaliere ligure. La storia procede per gradi ma Marco ha già deciso di far conoscere la madre alla torinese. Un incontro importante ed emozionante per Gemma che, dopo tante delusioni sentimentali e lacrime, è finalmente tornata a sorridere.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma ha dimenticato Giorgio con Marco

“Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono” ha dichiarato Gemma, che trascorre molto tempo con Firpo. I due frequentano le rispettive città, Genova e Torino, e hanno passato pure la Pasqua insieme. “Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più” ha spiegato la Galgani. La donna, grazie a questo nuovo rapporto, si sente più sicura. Più bella e desiderata, nonostante abbia spento le 67 candeline. Gemma del Trono Over ha inoltre dimenticato del tutto Giorgio, al contrario di quello che sostiene Gianni Sperti. “Sono stata così coinvolta dalla storia con Marco che non mi sono preoccupata di cosa pensasse lui. Voglio vivere con gioia questa ventata di amore, non c’è spazio per altro” ha confidato.

Trono Over Uomini e Donne: l’incontro tra Gemma Galgani e la madre di Marco Firpo

Fondamentale nella storia tra Gemma e Marco l’incontro tra la Galgani e la madre di Firpo. “È stato un incontro emozionante. La sua amorevolezza, la sua tenerezza nei miei confronti mi hanno colpito al cuore” ha raccontato la Dama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top