Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani furiosa va per vie legali. Ecco cosa è successo

Gemma Galgani va per vie legaliTrono Over: Gemma Galgani minaccia di andare per vie legali. Ecco cosa è successo

Problemi in vista per Gemma Galgani e stavolta non si tratta di bizze del cuore. Non si tratta né della sua dolce metà Marco Firpo, né del passato che ritorna, incarnato dall’ombra di Giorgio Manetti. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto una grana via social, scoprendo di essere coinvolta, a sua insaputa, in un evento  pubblicizzato su Facebook. La Galgani non l’ha presa proprio bene e ha promesso che, nel caso ce ne fosse bisogno andrà per vie legali. Insomma, ora che pareva aver trovato un po’ di serenità sul versante amoroso, ecco che salta fuori un incidente di tutt’altro tipo che mette in subbuglio l’animo della dama. A riportarlo è Novella2000. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Trono Over, Gemma Galgani esplode su Facebook e minaccia le vie legali

Gemma è incappata nel post di un utente che ha condiviso una locandina di un evento dove veniva ritratta proprio la Galgani, garantendone la partecipazione: “Grande evento Il gruppo fan organizza 8 -9 luglio 2017 a Rimini TUTTI CON GEMMA Iscrivetevi numerosi“. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, avvistato il post, ha subito messo le cose in chiaro: “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina […] la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza”. Gemma poi prosegue, non escludendo di andare per vie legali: “Diffida [Gemma ndr] dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina”.

Trono Over, Gemma Galgani furiosa su Facebook

Dopo il post di Gemma, gli organizzatori hanno replicato: “Purtroppo ci è appena stato comunicato dall’avvocato della signora Gemma Galgani, Avv. Mella che la signora non parteciperà all’evento, restano fermi gli altri partecipanti”. Subito è seguita la controreplica della dama del Trono Over di Uomini e Donne: “Vorrei solo farvi sapere che io non ho mai sottoscritto un contratto ed ognuno porterà le conseguenze e si prenderà le proprie responsabilità!”. Sembra proprio non esserci pace per la Galgani. Scongiurate le pene d’amore ecco un pasticcio che torna a farle ribollire il sangue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top