Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani e Michele: la frecciatina al veleno di D’Ambra

michele e gemma trono over uomini e donneTrono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani: le accuse di Michele D’Ambra

Gema Galgani è, ormai, la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino, infatti, dopo la storia d’amore con Giorgio Manetti, ha catturato l’attenzione di tutti. Nel corso delle ultime settimane, infatti, non si parla d’altro se non della conoscenza con Michele D’Ambra. Con quest’ultimo, più giovane di lei, è stata una relazione che, in brevissimo tempo, è finita subito sotto i riflettori. A causa di varie incomprensioni, però, si sono detti addio prima del previsto. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, la dama ha deciso di fare un passo indietro. La donna, infatti, a fronte di un complice scambio di messaggi, ha deciso di riproporsi a Marco. Con lui c’era stata una breve frequentazione, finita poi dopo non moltissime settimane.

Uomini e Donne, Gemma e Michele: la frecciatina di D’Ambra contro la Galgani

Gemma, dopo aver deciso di tornare da Marco, da cui ha ricevuto un rifiuto, è stata accusata di essere ipocrita da Manetti e dagli opinionisti. Secondo questi ultimi, infatti, la dama di Torino avrebbe semplicemente trovato un pretesto per chiudere la frequentazione con Michele per smuovere le acque e tornare da Marco o, addirittura, perché no, da Giorgio. D’Ambra, in tutto ciò, ha deciso di non restare in silenzio. Sul suo profilo Facebook, infatti, è apparso un post che pare avere tutte le carte in regola per essere una frecciatina, bella e buona, verso la donna.

Trono Over: Gemma Galgani sotto accusa: la frecciatina di Michele D’Ambra

Il cavaliere del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, sui social, scrive: “Perdere con classe è uscire ugualmente vincitore.” Che l’uomo abbia voluto indicare come lui, in questa situazione, ne sia uscito con classe? A differenza di una Galgani che è stata pesantemente attaccata?! Alla fine, nonostante le rivelazioni di Cristina, che mettevano in cattiva luce Michele, l’uomo ha mostrato di non aver nulla da temere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top