Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani dice basta: lo sfogo che scatena i fan

gemma-galgani.Uomini e Donne, Gemma Galgani sbotta e si sfoga sul web

Non è un momento facile questo per la dama forse più nota del Trono Over, Gemma Galgani. Lo scorso 4 settembre è arrivato l’inaspettato addio con Giorgio Manetti e, intanto, entrambi hanno fatto nuove conoscenze. Superficiale quella di Gemma con Paolo conclusasi con una confessione shock del cavaliere; ancora in atto quella di Giorgio con l’affascinante Anna, con la quale non sono mancati anche baci e complimenti. Ma è dopo l’ennesima delusione che Gemma torna a sfogarsi e a pubblicare sulla propria pagina Facebook un messaggio nel quale chiarisce i suoi reali sentimenti.

Gemma “disgustata”: un difficile periodo per la dama?

La dama del Trono Over, nonostante i tanti apprezzamenti riceve anche molte critiche sul web anche da profili falsi, che l’hanno portata oggi a dirsi “disgustata” da questo “massacro” e a scrivere: “Sto pensando prendendo spunto dagli ultimi accadimenti che è facile nella vita avere vicine le persone quando tutto va bene ma quando si è in mezzo ad una tempesta sono da apprezzare le persone che continuano a credere in te nonostante tutto! […] Che palestra di vita ed insegnamento questo periodo“.

Trono Over, Gemma Galgani: lo sfogo contro le falsità

Nonostante si mostri sempre allegra e vivace in studio e neghi sempre prontamente che per Giorgio non ci siano più sentimenti, Gemma afferma palesemente di non essere in un periodo facile. Ecco perché conclude dura contro chi si è rivelato falso nei suoi riguardi e ricevendo tantissimi commenti d’appoggio da parte dei fan: “Grazie anche a tutte quelle che nel mio mondo illusorio e genuino , credevo fossero amiche vere! Le guerre si vincono sulla distanza[…] Chi non crede in me adesso è invitato prima che lo faccia io a lasciare la mia bacheca“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top