Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Michele lasciano Uomini e Donne insieme? L’indizio

gemma galgani michele uomini e donne trono overTrono Over, Gemma Galgani e Michele via da Uomini e Donne? L’indizio social

Gemma e Michele sono la nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne. In pochissimi giorni, infatti, sono finiti al centro dell’attenzione a causa di alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna. I fan si stanno chiedendo cosa ci sia tra loro e se abbiano o meno intenzione di lasciare il programma insieme. Il cavaliere del parterre maschile sta ricevendo, dai fan della trasmissione, una miriade di critiche. Durante gli scorsi giorni, infatti, si è costretto a chiarire la sua posizione, rivelando che l’interesse per la Galgani è veritiero. Ad oggi, un indizio social, potrebbe indicare la possibilità di un addio da parte dei due che, magari, vorrebbero conoscersi meglio al di fuori delle telecamere di Canale 5.

Uomini e Donne, Gemma e Michele lasciano il Trono Over? Le parole di lui

Michele si è visto lasciare un’immensità di commenti sul suo profilo Facebook ed ha così deciso di rispondere a tutti quelli che gli hanno dato del falso. “Quando si ama non si perde mai…” questo è quello che il cavaliere ha scritto sui social alcuni giorni fa. Insomma, dalle sue parole, sembra davvero essere molto preso dalla Galgani. I fan di Uomini e Donne, ovviamente, hanno detto la loro attraverso i commenti e lui, ancora una volta, ha risposto con parole chiare e tonde a tutte le malelingue.

Trono Over, Uomini e Donne: Gemma e Michele insieme: la risposta del cavaliere alle critiche

Sono in molti quelli che non sembrano credere affatto alla relazione che pare essersi instaurata tra Gemma e Michele. Il cavaliere del Trono Over, però, a chi li critica ed ha pregiudizi nei loro confronti, rivela: “Attendi la fine della stagione prima di sentenziare…”. Chissà cosa c’è da aspettarsi per la fine della stagione di Uomini e Donne. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top