Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Michele insieme? Il cavaliere sbotta

Gemma Galgani e Michele Trono Over Uomini e DonneTrono Over, Gemma Galgani e Michele insieme? Il cavaliere di Uomini e Donne sbotta

Gemma Galgani è ormai protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo il ‘bello e impossibile’ Giorgio Manetti, pare aver fatto colpo su un altro giovane uomo, Michele D’Ambra. Il cavaliere del parterre maschile, infatti, ha circa 18 anni meno della dama. Tra i due, dopo i svariati tentativi di corteggiamento da parte di Michele, sembra essere nato qualcosa. Dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna, dove la coppia passeggia per le vie di Roma mano nella mano, i fan si sono scagliati contro entrambi. In particolar modo, chi si è visto criticato da chiunque e in brevissimo tempo, è proprio D’Ambra.

Uomini e Donne Over, Gemma e Michele fidanzati? La reazione del cavaliere contro le critiche

Gemma e Michele stanno insieme si o no!? Dai diretti interessati, per il momento, non sono ancora arrivati i dettagli sulla loro conoscenza. I fan, in ogni caso, di fronte alle foto pubblicate da Diva e Donna, che attesterebbero un presunto flirt tra i due, hanno attaccato il cavaliere. Michele si è poi visto costretto a rispondere e a mettere le cose in chiaro una volta per tutte. “Mi stanno massacrando in tutti i gruppi che mi chiedono di entrare… devi sapere che da quando è uscito lo scoop del giornale di gossip, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di uomini e donne. Ci sono tante arpie che mi uccidono.”

Gemma e Michele del Trono Over di Uomini e Donne insieme? Le critiche dei fan

I fan del Trono Over di Uomini e Donne chiede spiegazioni riguardo alle voci che girano sul web riguardo alla presunta relazione tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. Mentre il cavaliere ha risposto alle critiche ricevute, dalla dama non è ancora arrivata nessuna dichiarazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top