Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Giorgio: una sorprendente novità

gemma-galgani-giorgioGemma Galgani e Giorgio Manetti: prima serata da “personaggi noti”

La loro storia d’amore ha appassionato e fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne, tra incontri romantici e notti appassionate; ora Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno deciso di fare un altro importante step insieme. A svelarcelo è un poster apparso sui loro profili Facebook che comunica che domani, sabato 20 giugno, i due noti volti del Trono Over, saranno gli ospiti speciali di un’elegante serata a Montecatini Terme presso il Lido Le Panteraie. Ebbene sì, cosi come accade per tronisti e corteggiatori, anche la coppia, ormai seguitissima sui social, dei noti Gem e George è pronta alla prima serata da “personeggi pubblici”. Un evento speciale a cui hanno tuttavia deciso di partecipare come coppia e non come singoli, cosa che ci conferma come il loro rapporto sia sempre più consolidato anche lontani dalle telecamere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la critica di Barbara De Santi

Una serata che, se da una parte rende molto felici tutti i loro fan che avranno quindi la possibilità per la prima volta di incontrarli dal vivo, ha comunque attratto non poche critiche. L’ultima proprio da parte di un’acerrima rivale di Gemma all’interno di Uomini e Donne: Barbara De Santi. Più volte accusata di pensare troppo alla “fama” di personaggio noto, la dama manda un’evidente frecciatina a Gemma e commenta così l’evento che ha come protagonista la nota coppia: “Chi ha il sospetto ha il difetto, predica bene ma razzola male, la prima gallina che canta ha fatto l’uovo“.

Gemma e Giorgio: la storia d’amore continua a gonfie vele

Ma per Gemma Galgani ormai non c’è critica che tenga: l’amata dama del Trono Over è infatti sempre più innamorata del suo George che, tuttavia, tarda ancora a dichiararle i suoi sentimenti. Intanto, per compensare le attese, i due continuano ad incontrarsi e a trascorrere romantiche giornate a Firenze, e chissà che proprio durante una di queste il cavaliere non si decida a realizzare il sogno di Gemma e a dirle quelle due attesissime paroline.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top