Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Giorgio: un avvistamento importante

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-Pomeriggio-5Uomini e Donne, Gemma e Giorgio stanno ancora insieme?

Uomini e Donne sta per tornare, il prossimo 14 settembre ritroveremo su Canale 5 tronisti e corteggiatori, ma ancora più atteso è il ritorno dei protagonisti del Trono Over. Negli ultimi giorni vi abbiamo dato le prime anticipazioni sulle novità e sui volti che ritroveremo nel noto studio, e tra questi abbiamo scoperto grandi assenti, che sicuramente lasceranno delusi molti fan. Non c’è però da preoccuparsi troppo, perché la coppia più nota dell’ultimo anno sembra non mancherà l’appuntamento: stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nelle ultime settimane non sono venute a galla novità sulla coppia, tanto che alcuni hanno sospettato di un possibile addio, invece l’ultimo aggiornamento sembra smentire le preoccupazioni dei fan.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: l’ultimo avvistamento prima del ritorno

Gemma e Giorgio sono infatti stati avvistati pochi giorni fa mentre passeggiavano insieme in un centro commerciale. A dare la notizia è un’utente del sito Isa e Chia, che mostra una foto in cui si trova insieme alla nota coppia del Trono Over, e racconta di averli incontrati: “martedì 18 Agosto presso il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio a Firenze, vicino a dove abito! Li ho riconosciuti subito, sono entrati in un negozio (il calzolaio) ed ho aspettato che uscissero per farmi la foto […] Ho chiesto come andavano le cose tra loro: Gemma mi ha sorriso e George mi ha detto “Bene, bene! Mettiti nel mezzo che facciamo la foto“, dopo la quale li ho salutati e ho fatto loro tanti auguri! Sembrerebbe siano felici ed affiatati come una vera coppia“.

Gemma e Giorgio: presto il ritorno a Uomini e Donne

La coppia di Uomini e Donne che più ha fatto discutere nell’ultima edizione è ancora in piedi, e sembra saldamente. Ma cosa accadrà nella nuova edizione, e soprattutto cosa ci racconteranno? Il grande giorno si avvicina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top