Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Giorgio si sono lasciati? Sospetti e verità

gemma-galgani-giorgioUomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono lasciati?

Hanno appassionato e fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne nel corso dell’ultima stagione e, a dispetto di ciò che tutti credevano, la loro storia è andata avanti anche dopo la chiusura estiva del noto talk show. Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci sono state vere e proprie scintille d’amore, come loro stessi hanno dichiarato più volte, e proprio qualche settimana fa hanno mostrato di aver trascorso anche alcuni giorni di vacanza assieme. Una location da sogno in cui la coppia si è goduta relax e serate romantiche, confermando la veridicità, più volte messa in discussione, del loro rapporto. Tuttavia le ultime news hanno allarmato i fan della coppia, che hanno iniziato a credere di una possibile crisi tra Giorgio e Gemma.

Trono Over, Gemma e Giorgio in crisi? Gli indizi

La nota coppia è infatti solita postare su Facebook, social su cui sono molto presenti e attivi, immagini e frasi che ci aggiornano sull’andamento della loro storia. Negli ultimi giorni ciò non è però accaduto e, a dare ancora maggiore adito alle preoccupazioni dei fan, sono state in primis alcune frasi della dama, che affermava di aver trovato dopo tempo i suoi ritmi, e l’eliminazione della foto di copertina che li vedeva assieme, sostituita da una in cui si mostra da sola. I sospetti dei fan rispecchiano quindi ciò che sta accadendo nella realtà?

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la storia continua

Fortunatamente nulla sembra essere cambiato per la bella coppia, che dopo alcuni giorni di assenza, torna a mostrare delle immagini che li ritraggono assieme. Continua quindi, e a gonfie vele, la storia tra Gemma e Giorgio, e chissà che a settembre i due non diano l’atteso annuncio di voler vivere i propri sentimenti fuori dal noto programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top