Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma e Giorgio: diverse reazioni dopo l’addio

uomini-e-donne-over-giorgio-gemmaUomini e Donne, Gemma e Giorgio: cos’è accaduto dopo l’addio?

Ciò che in molti sospettavano è accaduto non appena iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono lasciati. Una decisione presa, inaspettatamente, proprio dalla nota dama del Trono Over, che non ha più sopportato il comportamento ancora distante di Giorgio. Nonostante l’estate trascorsa insieme, il cavaliere ha continuato a ribadire di non essere ancora innamorato e quindi pronto a una relazione seria, cosa non accettata da Gemma, che ha deciso di troncare dando anche altre importanti motivazioni al pubblico in studio. Reazioni totalmente diverse sono però quelle avute dai diretti interessati dopo l’addio.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le reazioni dopo l’addio

Se Gemma per ora non ha ancora conosciuto alcun nuovo cavaliere del noto talk show, ne manifestato sui social i suoi attuali sentimenti, quella di Giorgio è stata una reazione totalmente diversa. Il cavaliere ha infatti deciso, dopo un’iniziale titubanza, di conoscere una nuova dama, Ester, propostasi per lui durante la scorsa registrazione. Intanto sui social si mostra si dedica a “tutte le amiche di Facebook” con dediche musicali speciali.

Trono Over, Giorgio: un messaggio speciale per le sue fan

Un cuore forte batterà sempre con orgoglio – scrive Giorgio per le sue fan – L’amore che possiamo dare, incondizionatamente e senza limiti o barriere mentali, è immenso e non vale la pena sprecare un solo attimo della nostra vita con cattive azioni o pensieri negativi“. Che ci sia una leggera ‘frecciatina’ proprio per Gemma?

1 Comment

1 Comment

  1. Angela

    23 settembre 2015 at 15:40

    Mi dispiace che sia finita l’amicizia fra Giorgio e Gemma. Chissà che, quando Gemma starà meglio fisicamente, non possa tornare a splendere il sole. Nell’ultima puntata di U e D ho visto Gemma leggermente più pienotta…ne sono felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top