Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gemma a Verissimo: il ricordo della madre commuove tutti

gemma galgani a verissimoTrono Over, Uomini e Donne: Gemma Galgani a Verissimo

Continua il successo di Gemma Galgani che, dopo aver monopolizzato il Trono Over di Uomini e Donne, è stata ospite di Verissimo. Nel programma di Silvia Toffanin, la Dama ha ripercorso la sua infanzia e giovinezza ma non ha potuto fare a meno di parlare dell’amore con Giorgio Manetti e della guerra con Tina Cipollari. Quello che ha colpito di più il pubblico è stato il ricordo della madre, che Gemma ha perso quando era poco più che una bambina. La donna è deceduta a seguito di una lunga e grave malattia, una vicenda che fa soffrire ancora e parecchio la Galgani. Quest’ultima è poi cresciuta con le due sorelle maggiori e in particolare con Anna, che tra l’altro l’ha iscritta sette anni fa al format di Maria De Filippi.

Gemma Galgani a Verissimo: il ricordo della madre emoziona

Gemma ha raccontato di aver perso la madre quando era molto piccola. La donna era affetta da una patologia rara e si è sottoposta addirittura ad un intervento sperimentale, il primo in Italia. Sei mesi dopo quell’operazione, però, la signora ha spirato il suo ultimo respiro. Un grande dolore per la Dama di Uomini e Donne che ha dovuto fare i conti pure con un padre piuttosto severo. “Non voleva vederci piangere, ribadiva che dovevamo mantenere la dignità” ha confessato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Quel dolore ha segnato per sempre l’ex fidanzata di Ennio del Trono Over che ha trovato poi riscatto nel lavoro e nella propria indipendenza. Per ben quarant’anni Gemma ha lavorato in ambito teatrale e ha conosciuto diversi personaggi famosi. In particolare Maria Callas ma anche Walter Chiari con il quale ha vissuto pure un flirt.

Gemma Galgani dal Trono Over a Verissimo: le parole su Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Nel programma Mediaset del sabato pomeriggio, Gemma ha ribadito di aver provato un grande amore nei confronti di Giorgio Manetti ma di non essere stata ricambiata nel modo giusto. “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano” ha spiegato la Galgani che ha poi puntualizzato la veridicità degli scontri televisivi con Tina Cipollari: È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. on uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top