Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Gabria e Paolo: brutte notizie dopo Uomini e Donne

gabria e paoloUomini e Donne Over, Gabria e Paolo: brutte notizie per la coppia

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne ci sono sicuramente Gabria e Paolo. Entrambi hanno fatto il loro ingresso nel programma come “corteggiatori” di due volti ben noti, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quella tra Paolo e Gemma è stata tuttavia una conoscenza molto breve, alla quale sono conseguiti anche scontri tra i due; stessa cosa tra Giorgio e Gabria tra cui è tuttavia rimasta una bella amicizia. Solo qualche tempo dopo è iniziata la conoscenza tra Paolo e Gabria, proseguita con la decisione di dare all’altro l’esclusività e quindi non conoscere altre persone. I due hanno così continuato a conoscersi anche fuori dal programma, andato in vacanza, ma le novità non sono tuttavia buone.

Gabria e Paolo, pausa di riflessione dopo Uomini e Donne Over

Intervistata da IsaeChia, Gabria ha infatti svelato che il rapporto con Paolo sembra essere verso la chiusura: “In realtà non va! Noi non abbiamo lasciato la trasmissione in coppia, avevamo semplicemente deciso di darci l’esclusiva per capire se poteva esserci tra noi una storia definitiva – dichiara la nota da di Uomini e Donne, che continua – Adesso ho scelto di prendere una pausa ma preferisco non approfondire oltre perché è tutto in divenire… È un momento di stand by, vedremo cosa succederà!“. Non è del tutto finita con Paolo, ma i due volti noti hanno comunque deciso di prendersi una pausa per importanti motivi: “Alcune differenze caratteriali che mi hanno ‘allertata’. Paolo, ci tengo davvero a precisare, è una bellissima persona, ma quando ci si incontra da grandi tante cose devono incastrarsi ed è più complicato”.

Uomini e Donne: Paolo e Gabria, la storia è finita?

E di questa decisione cosa ne pensa Paolo? “Bisognerebbe chiederlo a lui – svela Gabria che conclude – non amo parlare per gli altri, non sarebbe giusto! Posso darvi solo il mio punto di vista e dirvi che è una decisione che arriva da me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top