Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Franco Garna e Sabrina: un ferragosto speciale

franco-garna-sabrinaFranco Garna e Sabrina Tacchi festeggiano sei mesi d’amore

Continua e a gonfie vele la storia d’amore tra due dei volti più noti del Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Franco Garna e Sabrina Tacchi, che dopo un inizio non proprio semplice – visti i vari battibecchi nati a causa della storia precedente di Franco con Barbara De Santi, nota dama del programma – hanno deciso di viversi fuori dal noto studio di Canale 5. E da allora sono passati ben sei mesi, periodo durante il quale i due hanno ritrovato l’uno nell’altra sintonia e tanti interessi comuni, come mostrato dalle varie foto postate dalla coppia su Facebook e Instagram.

Franco e Sabrina: le novità dopo Uomini e Donne

Ed è proprio negli ultimi giorni che Franco e Sabrina hanno mostrato alcuni scatti della loro vacanza, durante la quale hanno festeggiato proprio i primi sei mesi assieme. Mentre si è conclusa la storia di Barbara De Santi con Davide, quello di Franco e Sabrina si dimostra sempre più un amore che, a dispetto di chi credeva non sarebbe durata e che presto avremmo ritrovato i due volti noti a Uomini e Donne, cresce e si fa sempre più importante.

Uomini e Donne Over, Franco e Sabrina: amore a gonfie vele

Proprio qualche tempo fa i due erano tornati, come ospiti, a Uomini e Donne per raccontare come la loro storia stesse procedendo per il megli, con la speranza che potesse diventare col tempo ancora più solido; speranza che, a quanto sembra, si sta realizzando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top