Skip to main content

ernesto russo trono over uomini e donneUomini e Donne Trono Over, Ernesto Russo diventa attore? La rivelazione

Ernesto Russo ha lasciato il Trono Over di Uomini e Donne insieme a Laura Cola. L’ex cavaliere è stato intervistato dal blog di Isa&Chia, a cui ha rivelato qualcosa di molto importante sui suoi futuri progetti. Ernesto, infatti, sta per debuttare come attore in una serie televisiva molto seguita dai telespettatori italiani. Riguardo invece alla sua storia d’amore con la Cola, Russo ha rivelato che le cose non stanno andando bene come speravano. Tra i due, infatti, sembra esserci qualcosa che non va da diverso tempo. Nel corso dell’intervista, l’ex del Trono Over ha anche svelato cosa pensa, ad oggi, del suo percorso a Uomini e Donne.

Trono Over Uomini e Donne, Ernesto Russo debutta come attore

Russo del parterre maschile di Uomini e Donne Over è pronto a diventare attore e il suo primo ruolo sarà quello di un poliziotto. “Sto lavorando insieme a degli attori di spessore sul set di Ultimo, la serie che ha per protagonista Raoul Bova. Mi sto dilettando nei panni di un poliziotto in borghese. Sto vivendo senza ombra di dubbio una bellissima esperienza, anche se non è l’ambizione della mia vita […]. Mi hanno proposto questa piccola parte e mi son detto: ‘Perché no?!’ Mi cercano spesso per ruoli da bandito oppure da poliziotto infiltrato. Quando non ho altri particolari impegni, valuto e, se mi sento all’altezza, accetto il ruolo. […] Non sono un attore, ma il mio aspetto un po’ da selvaggio mi aiuta!”

Ernesto Russo del Trono Over, la storia d’amore con Laura Cola dopo Uomini e Donne

Ernesto e Laura avevano deciso di conoscersi meglio al di fuori delle telecamere di Canale 5. Le cose, ad oggi, sembrano non andare per il meglio: “Tra di noi c’è sicuramente un legame forte e in questo momento stiamo cercando di capire se quello può bastare. […] Con Laura stiamo attraversando una fase in cui non mancano gli alti e bassi, ma del resto fa tutto parte della vita… è tutto un po’ borderline.”