Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, brutto colpo per Gemma: la rivelazione di Barbara De Santi

gemma-barbara-liteUomini e Donne Over, Barbara De Santi contro Gemma Galgani: nuovo attacco

Continua ad essere lei la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani è sicuramente un personaggio che spacca a metà l’opinione del pubblico del noto show condotto da Maria De Filippi, tra chi la ama e spera che la dama trovi presto il grande amore e chi, invece, non apprezza il suo comportamento in studio. Tra questi ci sono anche alcuni ex di Uomini e Donne, che anche nel programma non hanno avuto un buon rapporto con lei, come Barbara De Santi. È stata una delle grandi protagoniste delle scorse edizioni del Trono Over, e non ha mai negato la sua non simpatia per gli atteggiamenti della Galgani, così come capità oggi ancora una volta.

Gemma Galgani finta? La testimonianza di Barbara De Santi

La De Santi, in un lungo sfogo pubblicato su Facebook, torna infatti a parlare di Gemma, sottolineando – grazie alla testimonianza di alcuni fan del programma incontrati per caso – come a suo dire la dama menta. “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono […] e mi chiedono di fare una foto insieme. Dove sta il problema? Volentieri – poi svela – La ragazza allora coglie l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma a Bellaria, le chiese la foto insieme e lei si rifiutò e fin qui ci può anche stare. Ma ora viene il bello. Che motivazione diede al suo rifiuto? “Non posso fare foto oggi perché NON HO LA FRANGIA e la redazione non vuole. Barbara De Santi attacca allora la Galgani: “Ma Gemma, basta con le bugie, basta col nascondersi dietro alla redazione, basta voler mostrare solamente quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che non sei“.

Uomini e Donne, nuovo attacco a Gemma Galgani

La De Santi ci tiene allora a concludere sottolineando: “Signori e signore la redazione non impone nulla, eventualmente consiglia, suggerisce, ma noi tutti abbiamo il libero arbitrio”.

1 Comment

1 Comment

  1. Alessia

    21 novembre 2016 at 20:31

    Cito il grande Franco Battiato : “Quante stupide galline che si azzuffano per niente” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top