Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara, Gemma e Giorgio: duri attacchi social

gemma-giorgio-barbara-overBarbara De Santi e Gemma Galgani: scoppia la polemica social

All’interno del noto studio di Uomini e Donne le abbiamo spesso viste battibeccare e scontrarsi, talvolta anche duramente; eppure pare che l’inimicizia tra Barbara De Santi e Gemma Galgani continui anche fuori dal noto programma. Al centro dello scontro stavolta c’è l’argomento “serate”: come vi abbiamo annunciato alcuni giorni fa, anche Gemma ha infatti deciso di fare la sua prima apparizione ad un evento come personaggio pubblico assieme a Giorgio Manetti. Decisione che ha scatenato l’immediata reazione di Barbara, spesso accusata di essere troppo concentrata sul suo “personaggio” più che sulla ricerca del vero amore; ed ecco infatti che la nota dama è intervenuta sulla propria fanpage di Facebook con tali dure parole: “Far le serate ora è emozioni della vita? Vale lo stesso anche per me, dato che ha fatto anni a criticarmi per le serate? Era forse, allora, invidiosa delle mie emozioni? Ma non contenta, aggiunge che fa le serate per amore. Significa che Giorgio vuole farle e lei, pur non condividendo, si presta a farle in segno d’amore per lui? […] Brava Gemma, tu sì che sai girare le frittate a tuo favore. Dobbiamo imparare tutti da te!”.

Trono Over, Barbara contro Gemma: la difesa di Giorgio Manetti

Non si risparmia quindi la bella Barbara nel suo sfogo, riferitosi in particolare al messaggio lasciato giorni prima da Gemma nella sua pagina ufficiale in cui, per l’appunto, annunciava che “Per amore farò la mia prima serata e sono così emozionata che non potete immaginare. Essere vicino a George in questa circostanza mi commuove ma per la gioia“. E non sono mancate le critiche anche di alcuni fan per la decisione di presenziare a questo evento, tanto che lo stesso Giorgio ha deciso di intervenire con un lungo messaggio volto a difendere se e la sua Gem: “Cari amici leggo alcuni commenti offensivi pieni di livore, acrimonia, cattiveria e invidia scritti da persone che personalmente non ho mai incontrato e dubito che ciò possa mai accadere – inizia l’affascinante cavaliere del Trono Over – Sarebbe quindi interessante andare a vedere come queste persone hanno vissuto la loro, di vita: scoprire cioè cosa è che le porta ad offendere ed insinuare cose senza alcun fondamento su persone che non conoscono“.

Giorgio difende Gemma: le parole sulla loro storia

Una dura introduzione, che continua con importanti parole in difesa della sua storia con Gemma: “Posso accettare critiche costruttive e opinioni diverse ma non l’arroganza e le offese gratuite, sulla mia persona e su Gems: la vostra cattiveria non fà altro che alimentare la nostra forza – infine conclude – E se anche la nostra storia finisse domani, sarà sempre meglio di tante altre pseudostorie mascherate di falso perbenismo, infarcite di egoismo, tradimento e che in molti casi iniziano o sopravvivono solo per un patetico interesse di natura economica“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top