Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara e Guido avvistati: ritorno di fiamma?

barbara-guido-UeD-overUomini e Donne, Barbara e Guido di nuovo insieme? La foto scatena i fan

I colpi di scena non mancano mai quando si parla di Uomini e Donne. Stavolta al centro del gossip c’è la nota dama del Trono Over Barbara De Santi, che proprio di recente è tornata nel noto programma di Maria De Filippi. Non è infatti andata a buon fine la storia d’amore con Davide, e così, dopo aver spiegato le sue motivazioni, la dama è tornata al posto che l’ha resa nota al pubblico. E sembrava esser ripartito tutto da zero per lei, quando qualcosa ha fatto insospettire numerosi fan su un suo possibile ritorno di fiamma proprio con un ex cavaliere di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Guido Soldati, uscito anche lui dal programma quest’anno dopo un duro scontro con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il cavaliere ha infatti postato sulla sua fanpage di Facebook una foto che lo vede proprio insieme a Barbara.

Trono Over, Barbara e Guido: ritorno di fiamma?

Nonostante tra loro ci sia stata sempre un’aria molto tesa dalla loro rottura (ricordiamo infatti che tempo fa i due hanno avuto una storia d’amore proprio nata all’interno di Uomini e Donne), nell’immagine proposta da Guido appaiono invece molto contenti e sorridenti, cosa che ci fa sospettare che probabilmente qualcosa nel loro rapporto sia cambiato. Sembra infatti che Guido e Barbara si trovassero a Milano per un evento, e che ne abbiano subito approfittato per scattare una foto che ha infine scatenato il web. Ma si tratta di un incontro amichevole o davvero tra loro è tornata a bruciare la fiamma dell’amore?

Barbara De Santi e Guido Soldati: un indizio conferma l’amore?

A far insospettire i numerosi fan è anche la didascalia che Guido accompagna alla foto “incriminata”: il cavaliere infatti scrive “ricordando Venditti“. Come sottolinea anche il sito Isa e Chia, ciò potrebbe fare riferimento al brano Amici Mai, nel cui testo troviamo la frase ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano‘. Non pochi sono quindi gli indizi che ci portano a pensare che tra i due sia in atto un ritorno di fiamma, ma sarà davvero questa la verità? Sicuramente non mancheranno a breve le spiegazioni della nota dama di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top