Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara e Davide si sono lasciati? La verità

barbara-davide-uomini-e-donne-overUomini e Donne, Barbara e Davide si sono lasciati? La dama confessa la verità

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di una delle dame più note e discusse del Trono Over di Uomini e Donne, la bella Barbara De Santi, che circa due mesi fa aveva deciso di abbandonare il programma dopo aver ritrovato l’amore con Davide. Tra i due tutto sembrava andare per il meglio, ma a poco a poco qualcosa è apparso essere cambiato nella coppia che inizialmente era solita manifestare con foto e frasi la felicità del loro rapporto. La scomparsa graduale di queste dimostrazioni ha fatto così insospettire i fan dell’ex dama del Trono Over, tanto che prepotente si è fatta la domanda: Barbara è tornata single? In un’intervista rilasciata al sito “Isa e Chia”, Barbara però svela la verità sul rapporto con Davide partendo con lo smentire le voci di una loro rottura.

Trono Over, Barbara e Davide: un amore lontano dai social

“Io e Davide siamo sicuramente una coppia che non vive solo di pane, amore e fantasia: abbiamo le nostre discussioni, come tutti, le nostre litigate, i nostri momenti no, ma io non ho passato un week end da sola da quando lo conosco, siamo sempre stati insieme“, così esordisce e spiega la De Santi, mettendo a tacere le molte voci che la volevano nuovamente single. Poi riprende e chiarisce i motivi di questa graduale scomparsa di loro foto: “Se non si vedono per un po’ foto mie e di Davide pubblicate è perché lui preferisce così, anche se a me piace farlo e quindi ogni tanto ne posto qualcuna. Tra l’altro, la sua discrezione è stata resa palese anche nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne“.

Barbara De Santi: la scelta d’amore per Davide

L’amore continua ed è forte tra Davide e Barbara; la dama infatti conclude confessando il suo distacco da Facebook esclusivamente per lui: “Io allora ho accettato, ma non me la sono sentita di farlo subito. Poi piano piano, con i miei tempi, mi sono staccata, e qualche giorno fa le ho chiuse davvero. La cosa più assurda è che quel gesto sia stato tradotto in una nostra rottura, quando invece il senso per me era mantenere il buon proposito espresso due mesi fa“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top