Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara De Santi di nuovo single? Svelata la verità

barbara-de-santiUomini e Donne Trono Over, Barbara De Santi torna single? La verità dell’ex dama

Barbara De Santi, ex dama ed ex protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé a causa di un video apparso sul web in cui annuncia di essere single. La De Santi, che alcuni mesi fa rivelò al blog di Isa&Chia di aver finalmente incontrato un uomo in grado di renderla felice, sembrava essere tornata ‘zitella’, proprio come annunciato da lei stessa in un video in compagnia di Sharon Alario, ex partecipante del reality Take Me Out in onda su RealTime. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, ad oggi, ha voluto mettere in chiaro le cose ed ha svelato, sempre attraverso Isa&Chia, la sua attuale situazione sentimentale.

Trono Over, Barbara De Santi preoccupa i fan: la verità sulla sua situazione sentimentale

Barbara De Santi è tornata ad essere di nuovo single? Un video apparso sui social network ha fatto preoccupare i suoi fan che, sentendo le parole della loro beniamina, avevano pensato che la storia con il misterioso Massimo fosse giunta al termine. Ad oggi, la De Santi ha raccontato tutta la verità su quel video e sulla sua situazione sentimentale. “Ho conosciuto Sharon sabato pomeriggio a Mantova […] Abbiamo chiacchierato un po’, abbiamo parlato del mio percorso a Uomini e Donne e del fatto che ho trovato dei fidanzati, ma che alla fine sono uscita zitella dal Trono Over. […] Lei aveva capito che io ancora fossi da sola, ma non sono stata lì mentre filmava a specificare.

Barbara De Santi ancora felicemente fidanzata con Massimo dopo Uomini e Donne

Barbara De Santi, perciò, dopo aver sorpreso tutti i fan con il suo nuovo e strambo look, ha rivelato di essere ancora felicemente fidanzata con Massimo: Io sono ancora assolutamente fidanzata con Massimo. Ormai sono 8 mesi e mezzo che stiamo insieme, abbiamo trovato un nostro equilibrio. […] Nel rispetto reciproco, seguiamo ognuno le proprie passioni. Se sarà l’amore della mia vita non lo so. […] In questo momento sto bene, mi piace quello che sto vivendo e ogni nostro incontro è un’emozione.”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top