Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara De Santi: malinconici ricordi d’amore?

barbara-ued-620x350Uomini e Donne, Barbara De Santi malinconica: troppi ricordi d’amore?

Le ultime puntate della stagione da poco conclusasi del Trono Over ci hanno mostrato alcune importanti novità, una tra queste è il ritorno di Barbara De Santi. La dama, che aveva lasciato il programma per vivere la sua storia con Davide, è tornata ad essere elemento stabile della corte di Maria De Filippi dopo aver raccontato la fine di questo rapporto. Nelle scorse settimane alcune immagini postate su Facebook avevano fatto nascere molti rumors secondo i quali quest’ultima si sarebbe riavvicinata a un suo ex, il bel Guido Soldati, anche lui ex protagonista di Uoimini e Donne; la cosa è stata però prontamente smentita dalla De Santi che ha parlato invece di un ritrovato rapporto d’amicizia. Barbara ora è quindi single e alla ricerca del vero amore, eppure l’ultimo messaggio postato sul noto social ci fa intendere che un velo di malinconia stia avvolgendo la bella dama.

Barbara De Santi: il malinconico messaggio su Facebook

Sulla sua pagina ufficiale, Barbara De Santi posta un malinconico messaggio d’amore: “Quando certi amori tacciono, certe notti urlano…certi cuori scoppiano, certe menti volano, certi silenzi parlano….certi ricordi vivono…e certe anime solitarie capiscono che certe emozioni non tornano“; infine è lei stessa a concludere: “Non c’è altro da aggiungere, se non una buona notte in questa silenziosa notte. Barbara”. Una notte di certo pensierosa per la nota dama di Uomini e Donne, probabilmente affollata da pensieri e ricordi di amori passati.

Barbara De Santi: una notte tra ricordi d’amore?

Di certo non sono mancate per lei le delusioni d’amore: da Antonio Jorio, a Guido Soldati, per non parlare di quella che la stessa dama ha definito essere la storia più importante, ovvero quella con Franco Garna. Che sia proprio il ricordo dei momenti felici di questa storia a renderla così malinconica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top