Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara De Santi e Davide: la storia continua

Barbara-De-Santi-e-Davide-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Trono Over: Barbara Da Santi è ancora interessata a Davide

Nessun flirt estivo per Barbara De Santi, la bella dama del Trono Over. La protagonista di Uomini e Donne ha smentito, con un’intervista al blog Isa&Chia, la presunta relazione con il cavaliere Valentino, incontrato nel corso di una serata in Puglia. A quanto pare Barbara è ancora presa dall’ex fidanzato Davide, sempre conosciuto alla corte di Maria de Filippi, tanto che pare ci sia stato un riavvicinamento tra i due. “Davide mi aveva chiesto una seconda possibilità, ribadendomi il suo amore, io lo avevo perdonato, era passato tutto il nostro rancore e sentirlo tornare con quelle parole dolci mi aveva fatto sciogliere per la seconda volta, tanto che dentro di me stava iniziando a prender spazio l’idea e la volontà di darci un’altra occasione… e un giorno ho preso in mano il telefono e gli ho detto ‘Incontriamoci!’. Abbiamo, quindi, riprovato a stare insieme” ha dichiarato Barbara.

Trono Over, Barbara e Davide: seconda possibilità per i due

Nonostante l’entusiasmo e la voglia di poter dare una seconda chance al loro amore, il rapporto tra Barbara e Davide ha continuato a non funzionare. “Le cose sono andate male per la seconda volta perché lui ha di nuovo disatteso ciò che mi aveva garantito” ha fatto sapere la De Santi, che si gode l’estate da single, tra una serata e l’altra. Nonostante questo, la dama di Uomini e Donne è ancora presa da Davide, tanto che vorrebbe una terza possibilità con l’ex compagno. “Ancora adesso, se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide!” dichiara la De Santi, che nega anche una storia con Guido Soldati, con il quale è stata paparazzata qualche tempo fa. “Si è parlato di recente anche di un mio eventuale flirt con Guido Soldati… ma assolutamente no! Se dovessi scegliere tra Guido e Davide, anche lì io sceglierei Davide! Da gennaio a questa parte per me è esistito solo lui!” ha ribadito la bella professoressa.

Barbara De Santi: ritorno con Davide o a Uomini e Donne?

La storia tra Barbara e Davide è ancora in stand by, ma non è escluso un nuovo ritorno di fiamma tra i due. Così come non è improbabile che la De Santi torni a Uomini e Donne a settembre. Quale sarà il futuro della dama di Maria De Filippi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top