Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Barbara De Santi di nuovo contro Gemma Galgani

gemma-galgani-barbara-de-santi-rifatteUomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi e il nuovo attacco a Gemma Galgani

L’ex dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne Barbara De Santi e l’ormai protagonista del programma Gemma Galgani non sono mai andate d’accordo e i duri attacchi, tra le due, erano all’ordine del giorno. La De Santi, che dopo la scorsa stagione non è mai più tornata in studio, alcuni giorni fa ha attaccato la Galgani tramite il suo profilo Facebook e i fan di Uomini e Donne si sono divisi: chi ha preso le parti di una e chi dell’altra. Ad oggi, Barbara è tornata a criticare la rivale e se, prima l’aveva attaccata per il suo atteggiamento in studio, oggi ha aspramente commentato l’outfit sfoggiato nel corso dell’ultima puntata andata in onda. 

Trono Over, Uomini e Donne: Barbara contro l’outfit di Gemma

Pantalone di pelle nero, blazer lungo rosa cipria e sandalo alto legato alla caviglia; questo l’ultimo outfit sfoggiato da Gemma Galgani che la De Santi non ha gradito. L’ex dama del parterre femminile, tramite i social, ha commentato il vestiario della sua rivale: “Ma come si è conciata? Chi ha ancora il coraggio di dire che è una donna elegante? Per giunta a 70 anni!” Un parere, quello di Barbara, che ha diviso i fan del programma di Maria De Filippi e che ha causato alcune critiche anche alla stessa De Santi.

Trono Over: Barbara De Santi contro Gemma, la risposta alle critiche del web

Dopo aver criticato Gemma per la seconda volta, alcuni fan di Uomini e Donne hanno attaccato Barbara dicendole di essere invidiosa della rivale e lei non ha esitato a rispondere per le rime a tutti quanti: “Chi deve commentare il mio post su Gemma dicendo che parlo per invidia, dico due cose: 1 invidia di che? 2 avete la memoria corta. Io ho delle validissime ragioni per parlare così e se non ricordate il passato tacete.” Di seguito la foto dell’outfit, coi cosa ne pensate?

Gemma-outfit

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top