Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Antonio Jorio: le novità dopo Uomini e Donne

Antonio-Jorio-Trono-OverTrono Over, Antonio Jorio: la sua vita dopo Uomini e Donne

Quella appena conclusasi è stata una stagione davvero molto movimentata per Uomini e Donne, soprattutto per l’ormai seguitissimo Trono Over. Non sono state soltanto le vicende riguardanti la coppia composta Gemma Galgani e Giorgio Manetti ad appassionare il pubblico del noto talk show, ma anche i numerosi addii di volti molto noti dello show. In primi a lasciare è stato Giuliano Giuliani, seguito da Elga ProfiliGuido Soldati; poi ad andare via (per poi fare nuovamente ritorno proprio poche settimane fa) è stata Barbara De Santi, ed infine Antonio Jorio. Quest’ultimo in particolare, dopo ben 5 anni di Uomini e Donne, aveva confessato in diretta di dover lasciare a causa di alcuni problemi familiari che gli impedivano di partecipare ulteriormente alle registrazioni. Un addio commosso, che ha lasciato sorpreso il pubblico di Uomini e Donne, ma che non è pesato troppo sul cavaliere, che vediamo attualmente impegnato in nuovi progetti.

Antonio Jorio: da Uomini e Donne alla “Posta del cuore”

Dopo le prime voci che lo volevano opinionista di un programma sportivo, il volto del noto cavaliere di Uomini e Donne, come ci mostra il sito il Vicolo delle News, lo ritroviamo invece tra le pagine della rivista Vivi Roma, e in particolare nella rubrica “La posta del cuore“. Ebbene sì, l’amato cavaliere del Trono Over, che tante donne e tanti cuori ha infranto nel corso della sua permanenza nel noto talk show, ha usufruito della sua grande esperienza in questo campo per dare consigli a chi è in difficoltà per questioni d’amore. In particolare, nel caso mostrato dalla fonte, si impegna nel consigliare un ragazzo rispetto alla sua passione per la donna dell’amico.

Antonio Jorio: un possibile ritorno in futuro a Uomini e Donne?

E se per ora sembrano davvero nulle le possibilità di rivederlo nel programma di Maria De Filippi, non è detto che, nella nuova stagione che avrà inizio a settembre, non ci sia il colpo di scena e, così com’è accaduto per Barbara De Santi, potremmo magari rivedere e assistere ai nuovi incontri di colui che è uno dei veri veterani, nonché simboli del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top