Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Antonio Jorio annuncia il ritorno a Uomini e Donne

antonio-jorioUomini e Donne, Antonio Jorio torna al Trono Over: l’annuncio

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano davvero mai: a solo un mese dalla conclusione della stagione, arrivano già le prime importanti anticipazioni su ciò che vedremo a settembre, e possiamo già dirvi che riguardano in particolare l’amatissimo Trono Over. Dopo le rivelazioni della nota dama Barbara De Santi, arriva infatti un inaspettato annuncio da parte di un altro noto protagonista, Antonio Jorio. Come riportato anche dal sito Il Vicolo delle News, il cavaliere ha infatti dichiarato in anteprima il suo ritorno a Uomini e Donne con un messaggio sul suo profilo Facebook, nel quale ha appunto riportato: “Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre  2015 nel programma Uomini e Donne dell’amica Maria De Filippi“.

Antonio Jorio: dopo l’addio il ritorno a Uomini e Donne

Un grande ritorno che sicuramente sarà molto gradito ai fan del noto talk show e che lascia anche un po’ sorpresi visto l’abbandono di mesi fa che sembrava definitivo. Il cavaliere aveva infatti deciso di lasciare dopo ben 5 anni a causa di alcuni problemi personali che gli impedivano di essere ancora nel programma e quindi registrare le puntate. Ora però sembra che tutto sia risolto e che possa tornare ad essere nuovamente parte integrante della corte del Trono Over.

Trono Over: Antonio Jorio riuscirà a trovare l’amore?

Dopo Barbara De Santi quindi torna anche un altro amato protagonista dello show: negli ultimi tempi l’avevamo visto protagonista di un importante progetto giornalistico, ora invece Antonio è pronto a ricominciare la sua ricerca dell’amore vero. Riuscirà stavolta nel suo intento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top