Connect with us

Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne: il nuovo tronista un amico di Aurora Ramazzotti e Valentina Dallari?

Trono gayUomini e Donne Trono Gay: chi è il nuovo tronista?

Il trono gay di Uomini e Donne è al momento scoperto e il programma è in cerca del prossimo aspirante. Sono tanti i nomi che si stanno ipotizzando in questi giorni ma uno sembra essere quasi confermato. Si tratta di Alessandro, un volto già noto per le sue amicizie, in particolare due. Infatti è conosciuto per il grande legame che ha con Valentina Dallari, ex tronista della trasmissione, e con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali nè del ragazzo nè da parte della produzione, ma dei dettagli emersi dalle sue storie di Instagram sembrano essere chiare.

Trono Gay Uomini e Donne: gli indizi che portano ad Alessandro

Cosa ci fa pensare che Alessandro potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Luca, Marco, Desirée e Rosa? Qualche giorno fa il ragazzo ha mostrato sulla sua storia di Instagram una e-mail della redazione di Maria De Filippi dove veniva invitato per un colloquio. Si sa che si è in cerca di un tronista e non di corteggiatori, quindi è probabile che gli sia stata fatta la richiesta di sedersi sulla sedia rossa. In più proprio oggi ha caricato un’altra foto delle sue scarpe mentre era seduto in attesa di essere chiamato. La tag del luogo non è passata inosservata. Studio Mediaset Titanus Via Tiburtina. Sarà lui il nuovo protagonista del trono gay?

Uomini e Donne Trono Gay: il pubblico non vuole Alessandro

La notizia che Alessandro potrebbe essere il nuovo tronista è già stata diffusa sui social e il pubblico non l’ha presa proprio bene. Indiscutibile è la sua bellezza e nessuno mette in dubbio questo aspetto, tanto che sono molti i complimenti che gli sono stati rivolti. Nè nessuno è contro di lui. In realtà, da quello che si può leggere nei commenti, non vogliono proprio un ritorno del trono gay perchè ancora troppo legati a Mario e Claudio. Altri invece chiedono di aspettare settembre e mettere Serpa sul trono, convinti che non tornerà con l’ex fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top