Connect with us

Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne Gianni Sperti stanco: la richiesta per Claudio Sona

gianni sperti claudio sonaTrono Gay Uomini e Donne Gianni Sperti su Instagram: la richiesta per Claudio Sona

Dopo settimane di silenzio, anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua sulla polemica scoppiata attorno al Trono Gay di Uomini e Donne. L’opinionista ha scritto un lungo post su Instagram, social network dove è molto seguito, chiedendo a Claudio Sona di chiarire nel minor tempo possibile la faccenda. In realtà l’ex di Mario Serpa già qualche giorno fa aveva fatto sapere di non aver avuto una relazione segreta durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi. Ma l’ex fidanzato Juan da tempo sta parlando di prove compromettenti – video, foto e telefonate  – che a quanto pare metterebbero a rischio la credibilità del veronese. Che, dal canto suo, dopo una prima smentita, continua a tacere davanti alle accuse e minacce dello spagnolo.

Uomini e Donne Trono Gay: le parole di Gianni Sperti su Claudio Sona

“Faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui. Con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino” ha ammesso il collega di Tina Cipollari. L’ex marito di Paola Barale sa, però, che niente nella vita è certo. “Ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto” ha scritto il ballerino. Sperti non ha risparmiato una frecciatina all’ex fidanzato di Claudio: “È chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani. Ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso in giro tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE. Sempre ammesso che sia vero”.

Trono Gay Uomini e Donne: Gianni Sperti chiede la verità su Claudio Sona

“Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ” ha concluso Gianni che tanto aveva creduto nella storia tra Claudio e Mario. Storia che, però, si è bruscamente interrotta dopo soli due mesi dalla scelta. È successo forse proprio per colpa di Juan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top