Connect with us

Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan insieme in Grecia: clamoroso avvistamento

claudio sona juan uomini e donneTrono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan, clamoroso avvistamento: i due pizzicati insieme. Che succede?

Potrebbe essere un colpo di scena che ribalterebbe completamente il Sonagate, ovvero l’infinita polemica che si è scatenata attorno al Trono Gay di Uomini e Donne. Senza ripercorre ogni tappa del caso Claudio Sona e Juan (sarebbe troppo sfiancante), la notizia data da Il Vicolo delle News poco fa potrebbe davvero spingere molti a riconsiderare l’intera questione. Dopo che tuoni e fulmini sono caduti da ogni parte sull’ex tronista, accusato di aver tenuto nascosta la relazione clandestina durante il programma (quella con Juan, appunto), recenti foto aprono nuovi scenari sulla ‘battaglia’ tra i due ex, ormai acerrimi nemici dichiarati. Ma forse non troppo, visto che entrambi in questi giorni sono nel medesimo posto, nella medesima spiaggia e nel medesimo locale. Andiamo a scoprire tutto.

Trono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan: che cosa sta succedendo a Mykonos?

Pensare a una casualità è davvero difficile. Claudio Sona e Juan sono stati pizzicati insieme a Mykonos, sulla stessa spiaggia e nello stesso locale: lo Scorpios. L’attentissimo Vicolo delle News ha dato la notizia intercettando le Instagram Stories dei profili di entrambi i ragazzi. Le immagini non mentono; “inoltre, Claudio aveva una serata e si è fatto sostituire da Andrea Damante preferendo rimanere dove sta trascorrendo le vacanze ovvero l’isola greca sulla quale ieri è approdato anche Juan… cos’altro c’è da dire?”, si legge sul sito gossipparo. A questo punto ci si chiede: l’ex tronista di Uomini e Donne e Juan, che con ogni probabilità si saranno incontrati, cosa stanno architettando?

Trono Gay Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan: i possibili scenari

Juan e Claudio, gli ex amanti che si sono promessi battaglia senza esclusione di colpi, a quanto pare, starebbero nello stesso posto. Gli scenari possibili potrebbero essere tre: Juan è sbarcato in terra greca per smascherare definitivamente Sona; Juan e l’ex tronista hanno preso tutti per il naso e se la spassano beati e tranquilli; la loro presenza sulla stessa isola, la stessa spiaggia e lo stesso locale è frutto di una pura coincidenza. La questione rimane aperta, anzi apertissima a nuove e sorprendenti interpretazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top