Connect with us

Uomini e Donne

Trono Gay, parla Francesco Zecchini: ecco cosa pensa di Claudio Sona e del suo ex

Ecco cosa pensa Francesco Zecchini di Claudio SonaTrono Gay: Francesco Zecchini parla della bufera tra Claudio Sona e il suo ex Juan

Sta ormai divampando sempre più forte l’incendio aizzato da Juan nei confronti del suo ex Claudio Sona, primo detentore del Trono Gay di Uomini e Donne. Oggi, in merito alla questione ha parlato anche Francesco Zecchini, ex corteggiatore gay e non scelta di Claudio, che gli ha preferito Mario Serpa. Ma facciamo un passo indietro e capiamo cosa sta succedendo. Sabato Juan, attraverso degli instagram story, ha spronato a più riprese Claudio a dire la verità sul loro rapporto ed ha chiesto anche scusa a Serpa. Claudio ha taciuto e così Juan ha parlato, dicendo che lui e Claudio sono stati insieme durante tutto il programma, insinuando che Sona abbia utilizzato la trasmissione non per scegliere il fidanzato ideale, ma per scopi personali. Cosa avrà pensato Zecchini?

Trono Gay: la verità di Francesco Zecchini su Claudio Sona e il suo ex Juan

Dopo le dichiarazioni di Juan nei confronti di Claudio Sona, l’aria attorno al Trono Gay di Uomini e Donne si fa sempre più pesante. Così molti fan hanno mandato dei messaggi a Francesco Zecchini, invitandolo a esprimersi sulla vicenda. E Francesco c’ha messo la faccia con un video apparso su instagram story. Queste le sue parole: “Comunque non c’è bisogno ora di dire bravo, di scrivermi, perché io non ho fatto nulla di che, ho fatto il mio, e non ho preso in giro nessuno. Quindi se volete farlo fatelo, ma non ce n’è bisogno. Ciao“. Poche parole, ma molto loquaci per esprimere il disappunto nei confronti di Sona.

Trono Gay: Claudio Sona, Mario Serpa, Francesco Zecchini e la bufera scatenata da Juan

La bufera scatenata da Juan intorno al protagonista del Trono Gay Claudio Sona pare solo all’inizio e pare anche alimentare i malumori e i rancori di Mario Serpa e Francesco Zecchini. Non ci resta che stare alla finestra e aspettare la prossima puntata di quella che si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi, fatta di dichiarazioni al vetriolo, di smentite e di tiri mancini. Chi vivrà vedrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top