Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio: Mario si prepara alla scelta

claudio-sona-mario-serpa-uomini-e-donne-gayUomini e Donne, trono Gay: Mario Serpa sceglie l’abito per l’importante decisione di Claudio Sona

Periodo di scelte per i tronisti di Uomini e Donne. La prima a scegliere è stata Clarissa, mentre la settimana prossima sarà il turno di Claudio Sona. A contendersi il tronista sono rimasti solo in due: Francesco Zecchini e Mario Serpa. Entrambi hanno cercato di dimostrare il loro interesse verso Claudio, ma ormai i giochi sono fatti: manca sempre meno alla scelta. Per l’occasione, Mario Serpa è andato a scegliere un abito apposito. Il corteggiatore romano è stato infatti avvistato in un negozio di vestiti eleganti da uomo. La foto, postata da una fanpage dedicata a Mario, lo ritrae intento nella scelta di un abito. Sarà proprio per questa occasione speciale? Lo scopriremo a breve.

Uomini e Donne, Claudio Sona conteso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini: in settimana la scelta del tronista

Durante l’ultima registrazione Claudio Sona ha annunciato la data della sua scelta: sarà la prossima settimana. Il percorso del tronista ha appassionato milioni di italiani, che hanno seguito con attenzione ogni singola puntata. Claudio, infatti, ha conquistato tutti con la sua spontaneità e semplicità. Ad accompagnarlo, da tre mesi, i corteggiatori Mario Serpa e Francesco Zecchini. Questa settimana quasi sicuramente i due passeranno un giorno intero con il tronista, in vista dell’ultima esterna. Chi sarà la scelta? Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top