Connect with us

Uomini e Donne

Trono Gay, Claudio contro Mario? Il gesto di Sona spiazza tutti

claudio e mario dopo l'addio uomini e donneTrono Gay, Claudio e Mario Serpa: Sona lascia senza parole, il gesto che sorprende

Sono ormai diversi mesi che non si fa altro che parlare di Claudio Sona e Mario Serpa. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova a dover affrontare una spiacevole polemica da ormai diverso tempo. Il giovane di Verona è infatti stato accusato dal suo ex fidanzato di aver preso tutti in giro. Intanto, l’ex corteggiatore ha deciso di tirarsi fuori da questa situazione. Il bel romano ha infatti tolto il like a tutte le pagine che erano state dedicate a lui e Sona. In tutto ciò, nelle scorse ore c’è stato un nuovo e inaspettato colpo di scena. Il veronese ha smesso di seguire il suo ex su Instagram. Ma come mai ha preso questa scelta solo dopo diversi mesi dallo loro rottura?!

Claudio e Mario dopo il Trono Gay: Sona spiazza i fan

In breve tempo, i fan si sono resi conto del gesto di Claudio nei confronti di Mario. Prima ancora che si scatenasse un putiferio, l’ex del Trono Gay ha deciso di mettere le cose in chiaro sin dal primo momento. A quanto pare, alcuni haters si sono appropriati del profilo Instagram del giovane. “Dopo mesi di tentativi falliti alla fine sono riusciti a violare il mio profilo Instagram… Ridicoli! Basta così.” Insomma, Sona non ha assolutamente niente contro Serpa. Ciò che è accaduto è stato solo un grande equivoco. In ogni caso, non c’è da pensare alla possibilità di un riavvicinamento.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: dopo di loro, Trono Gay chiuso?

In questi giorni, è spuntata fuori una news davvero sorprendente. A quanto pare, Maria De Filippi potrebbe aver deciso di chiudere il Trono Gay. La prima edizione ha riscosso tantissimo successo, ma alla fine le cose non sono andate affatto bene. Intorno alla coppia nata nello studio del programma sono infatti uscite fuori davvero molte cose, tra cui alcune che ci hanno fatto pensare che Sona non sia mai stato sincero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top