Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne: Tina piange, i baci di Paolo, Sabrina in difficoltà

tina paolo sabrina uomini e donne trono classicoUomini e Donne anticipazioni: Tina si emoziona per l’esterna di Alex con Claudio

Oggi, Giovedì 9 Novembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte con la presentazione del nuovo tronista, Nicolò Brigante. Successivamente, Maria De Filippi annuncia la scelta di Alex Migliorini. L’ultima esterna con Claudio si svolge a Sabaudia e i due si salutano con un lunghissimo e inaspettato bacio. Di fronte alla loro uscita, Tina Cipollari non riesce a trattenere le lacrime e decide di lasciare momentaneamente lo studio per potersi riprendere. Si passa poi ad Alessandro. Dopo la scorsa registrazione, il corteggiatore ha comunicato a Migliorini di non voler andare in esterna. Di fronte alla scelta del giovane, il tronista lo raggiunge ad Ischia. La sorpresa riesce alla grande e anche loro si baciano. In studio restano tutti un po’ titubanti, nessuno si aspettava di vedere due baci. Oggi, Alex comunica che la sua scelta è Alessandro.

Maria De Filippi rivela di aver scelto due nuove troniste donne. La prima è Nilufar Addati e la seconda Sara Affi Fella, entrambe già note al pubblico di Canale 5. Una era corteggiatrice di Mattia Marciano, l’altra concorrente di Temptation Island. Paolo Crivellin è uscito con Chiara, Angela e Giorgia. Con la prima va benissimo. Si passa poi a quella con Giorgia. Lei sembra avvicinarsi molto ma, dopo svariati bacetti, lui si frena. Oggi, il tronista spiega non essersi spinto oltre perché lei non si è esposta abbastanza. Per Angela c’è una bellissima sorpresa. Lui l’aspetta in camera al buio e insieme festeggiano i suoi 24 anni, alla fine arriva un bel bacio. In ogni caso, oggi, Paolo ammette di aver notate alcune delle nuove ragazze scese per l’appuntamento al buio.

Trono Classico Uomini e Donne: Sabrina in difficoltà con Nicolò Fabbri

Sabrina Ghio si è vista solo con Nicolò Fabbri. Il ragazzo da un ultimatum alla tronista. A quanto pare, il corteggiatore non ha intenzione di vedere la ragazza conoscere gente nuova e aspettare che arrivi qualcuno che le interessa di più e così le da due settimane di tempo per prendere una decisione. A grande sorpresa, in studio c’è il coinquilino di Nicolò Raniolo che crede che la tronista avrebbe dovuto dargli più tempo per farsi conoscere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top