Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico, Uomini e Donne: Teresa ha usato Vincenzo?

vincenzo-lucignano-teresa-ciliaTrono Classico, Uomini e Donne: Teresa Cilia ha usato Vincenzo Lucignano per far ingelosire Salvatore?

Esterne e attimi dolci e romantici: questo è il percorso intrapreso fino ad oggi da Vincenzo Lucignano a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Teresa Cilia. Il corteggiamento ideale, quasi da film, che lascia sognare ad occhi aperti e si differenzia dagli altri che troppo spesso sanno solo polemizzare e sbraitare. Eppure, nonostate tanta dolcezza, qualcosa si è rotto. Nelle ultime puntate abbiamo visto che il rapporto tra Vincenzo e Teresa comincia a scricchiolare. La tronista di Uomini e Donne sembra non fidarsi più di Vincenzo e questo si è visto anche nell’ultima puntata registrata, dove i due hanno avuto un acceso diverbio, il primo del loro percorso. Come mai questo improvviso cambio di rotta? Come mai Teresa Cilia non si fida più, come aveva detto in passato, del bel Vincenzo Lucignano? Il dubbio si è instillato soprattutto nei fan del corteggiatore di Uomini e Donne, che non capiscono come possa essere attaccato anche Vincenzo visto che fino ad ora non ha sbagliato nulla nella conoscenza con Teresa. Cosa non sta funzionando? Il sospetto viene a galla subito: la “colpa” sarebbe da attribuire a Salvatore Di Carlo, l’altro corteggiatore di Teresa Cilia. Fin dalla prima puntata di Uomini e Donne, Teresa ha scelto di uscire con Salvatore e come sappiamo il loro percorso è stato molto turbolento, fatto per lo più di litigi. Proprio quando i due siciliani hanno trovato un attimo di pace, è scoppiata la bufera tra Teresa e Vincenzo: i due momenti sono strettamente correlati? A quanto pare sì.

Uomini e Donne, Trono Classico: Teresa eliminerà Vincenzo?

Per i fan di Vincenzo Lucignano non ci sono dubbi: Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, ha usato il napoletano per far ingelosire Salvatore Di Carlo. Nell’ultima puntata c’è stato un duro confronto tra i due, con Teresa che ritiene Vincenzo costruito e per niente spontaneo. Un cambio di rotta avvenuto velocemente visto che in un primo momento la tronista si trovava a suo agio con il corteggiatore. Questo è dovuto alla ritrovata armonia con Salvatore? Sono molti sui social network ad invitare Vincenzo ad abbandonare il trono classico di Uomini e Donne, ma escludiamo che Lucignano lo possa fare per davvero. Il calciatore ha ribadito più volte di essere sceso solo ed esclusivamente per conquistare Teresa Cilia e fino ad ora è apparso più che determinato nel farlo, cercando ogni volta di inventare un’esterna entusiasmante ed originale. Ma è probabile anche che possa essere la tronista a eliminare il suo corteggiatore, come in fondo ha fatto già con altri in passato. Soprattutto ora che si trova tra due fuochi abbastanza ardenti: Fabio e Salvatore. Come finirà?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top