Skip to main content

uomini e donne scelta mariano catanzaroUomini e Donne Trono Classico, Mariano Catanzaro: la scelta sarà Federica? I fan sono certi

Il pubblico di Uomini e Donne sta adorando il trono di Mariano. Nonostante sia appena iniziato, i fan della trasmissione hanno già espresso la loro preferenza sulle corteggiatrici. Catanzaro ha fatto le sue prime tre esterne. Tra tutte, la ragazza che ha più colpito il diretto interessato e non solo è stata Federica. La giovanissima donna finì al centro dell’attenzione già nel corso dell’appuntamento al buio. Durante le prove a cui il tronista decise di sottoporre tutte le sue corteggiatrice, fu proprio lei a decidere di accettare di struccarsi e presentarsi in studio in pigiama. Quando Federica rientrò in studio lasciò tutti senza parole. Il pubblico e gli opinionisti affermarono infatti di vederla bellissima anche acqua e sapone.

Con la prima esterna, i fan del Trono Classico hanno confermato la loro prima impressione nei riguardi della corteggiatrice. Federica ha colpito a pieno il tronista e su questo non c’è alcun dubbio. La ragazza ha parlato della sua vita privata, raccontando un qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. La giovane donna ha infatti parlato di quando aveva molto chili in più e di come è riuscita a migliorarsi, soprattutto per il bene di sé stessa. Dopo aver mandato in onda l’esterna, in studio si sono resi conti che la corteggiatrice si era commossa nel rivedere l’uscita e ciò a scaturito non pochi commenti da parte delle rivali e dei telespettatori.

Mariano Catanzaro ha già la sua scelta? I fan di Uomini e Donne amano Federica

Nel vedere la puntata in onda oggi, 7 Febbraio 2018, i fan di Uomini e Donne si sono convinti del fatto che Mariano abbia già la sua preferenza assoluta. Secondo il pubblico, Catanzaro è già cotto della bellissima Federica. Sono davvero tanti quelli che hanno amato la ragazza sin dal primo minuto e già sperano di poterla vedere fino alla fine del trono. In ogni caso, è ancora molto presto e c’è bisogno di tempo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.