Skip to main content

roberta uomini e donneTrono Classico Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Roberta Pontessili è incinta: l’annuncio

Ultimamente sembrano essere davvero tante le ex corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne in attesa del loro primogenito. Dopo l’annuncio di Ramona Amodeo, arriva quello di un’altra bellissima ragazza. Roberta Pontesilli si appresta infatti a divenire mamma. Ve la ricordate? La giovane è stata molto amata dal pubblico della trasmissione, anche dopo la sua esperienza televisiva. Nonostante i telespettatori avrebbero voluto rivederla sul piccolo schermo, la Pontelissi ha deciso di abbandonare del tutto il mondo dello spettacolo. Effettivamente, Roberta ha sempre dimostrato di non essere interessata alle telecamere. È sempre apparsa come una ragazza alla mano, umili e anche molto semplice. Ma come è cambiata la vita dell’ex corteggiatori oggi? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, ex corteggiatrice del Trono Classico mamma: news su Roberta Pontesilli

Roberta Pontesilli è un volto noto e molto amato dai fan di Uomini e Donne. La ragazza arrivò in studio per corteggiare Giuseppe Mizzitelli. I due uscirono insieme dalla trasmissione, ma la rottura arrivò velocemente. La coppia si è così detta addio molto presto. A quei tempi si parlò di un presunto tradimento da parte di lui, o cose simili. Secondo il gossip, l’ex tronista era partito per una lunga vacanza, mentre lei era rimasta a casa. Quando Giuseppe tornò in Italia, si presentò con un’altra.  In ogni caso, la Pontesilli non ebbe mai abbastanza voglia di spiattellare in tv e sui giornali la sua vita privata. Ad oggi, la ragazza ha voltato totalmente pagina ed ora sta per diventare finalmente mamma.

Roberta Pontesilli di Uomini e Donne diventerà mamma

Roberta Pontesilli è incinta del suo primogenito. Al momento non sappiamo se si tratti di un maschietto o una femminuccia. Sul profilo Instagram della diretta interessata è però stata pubblicata una fotografia al mare in cui il pancione è in bella mostra. La ragazza non sembra essere sposata, ma innamoratissima del suo attuale compagno, nonché padre del bimbo in arrivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.