Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne: Roberta Pontesilli incinta

roberta uomini e donneTrono Classico Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Roberta Pontessili è incinta: l’annuncio

Ultimamente sembrano essere davvero tante le ex corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne in attesa del loro primogenito. Dopo l’annuncio di Ramona Amodeo, arriva quello di un’altra bellissima ragazza. Roberta Pontesilli si appresta infatti a divenire mamma. Ve la ricordate? La giovane è stata molto amata dal pubblico della trasmissione, anche dopo la sua esperienza televisiva. Nonostante i telespettatori avrebbero voluto rivederla sul piccolo schermo, la Pontelissi ha deciso di abbandonare del tutto il mondo dello spettacolo. Effettivamente, Roberta ha sempre dimostrato di non essere interessata alle telecamere. È sempre apparsa come una ragazza alla mano, umili e anche molto semplice. Ma come è cambiata la vita dell’ex corteggiatori oggi? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, ex corteggiatrice del Trono Classico mamma: news su Roberta Pontesilli

Roberta Pontesilli è un volto noto e molto amato dai fan di Uomini e Donne. La ragazza arrivò in studio per corteggiare Giuseppe Mizzitelli. I due uscirono insieme dalla trasmissione, ma la rottura arrivò velocemente. La coppia si è così detta addio molto presto. A quei tempi si parlò di un presunto tradimento da parte di lui, o cose simili. Secondo il gossip, l’ex tronista era partito per una lunga vacanza, mentre lei era rimasta a casa. Quando Giuseppe tornò in Italia, si presentò con un’altra.  In ogni caso, la Pontesilli non ebbe mai abbastanza voglia di spiattellare in tv e sui giornali la sua vita privata. Ad oggi, la ragazza ha voltato totalmente pagina ed ora sta per diventare finalmente mamma.

Roberta Pontesilli di Uomini e Donne diventerà mamma

Roberta Pontesilli è incinta del suo primogenito. Al momento non sappiamo se si tratti di un maschietto o una femminuccia. Sul profilo Instagram della diretta interessata è però stata pubblicata una fotografia al mare in cui il pancione è in bella mostra. La ragazza non sembra essere sposata, ma innamoratissima del suo attuale compagno, nonché padre del bimbo in arrivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top