Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Riccardo bacia Mario sulle labbra: il web sorprende

uomini e donne riccardo e marioUomini e Donne Trono Classico, Riccardo Gismondi e il bacio a Mario Serpa: la reazione del web sorprende

Grande colpo di scena per alcuni protagonisti di Uomini e Donne. L’ex tronista Riccardo Gismondi e l’ex corteggiatore del Trono Gay Mario Serpa hanno lasciato tutti a bocca aperta. Tra i due ragazzi sembra essere nata una bellissima ed unica amicizia. Tutto ciò non può far altro che grande piacere ai fan della trasmissione di Canale 5. Sull’Instagram Story del fidanzato di Camilla Mangiapelo è infatti apparsa una foto davvero speciale. Nello scatto, il giovane appare in compagnia dell’ex di Claudio Sona. Con il viso di Serpa tra le mani, Gismondi da un bacio a stampo sulle labbra del suo amico. Ma come mai ha compiuto tale gesto?!?! E qual è stata la reazione del web?!

Riccardo e Mario si baciano sui social: i fan di Uomini e Donne restano a bocca aperta

In breve tempo, sono davvero tanti i commenti che i fan di Uomini e Donne hanno lasciato sul profilo di entrambi i ragazzi. Nel frattempo, Riccardo ha accompagnato lo scatto scrivendo: “Il sogno di milioni di italiane.” Effettivamente, l’ex tronista del Trono Classico non ha assolutamente torto. Sono davvero tante le ragazze che non hanno occhi se non per il bel Mario Serpa. In tutto ciò, di fronte al bacio a stampo, il web non è rimasto ovviamente in silenzio. In molti, infatti, hanno apprezzato il gesto del fidanzato di Camilla. Tra i tanti, c’è chi scrive: “Riccardo in questa foto ha dimostrato di essere davvero avanti, oltre i preconcetti di certi ragazzi che si sentono sminuire la loro virilità nel contatto fisico con altri maschi, davvero un bell’esempio e sincero!”

Uomini e Donne, Riccardo e Mario: una speciale amicizia

Insomma, il pubblico del Trono Classico ha apprezzato il gesto di Gismondi. Sembrerebbe proprio che, oltre all’amore, il programma di Maria De Filippi faccia nascere anche delle bellissime amicizie. E alla fine, il bacio tra i due ragazzi ha dimostrato ancora una volta come non ci si debba preoccupare del giudizio della gente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top