Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, redazione sotto accusa: parla Giulia Latini

Uomini e donne giulia latiniTrono Classico Uomini e Donne, Giulia Latini contro tutti: le dichiarazioni sulla redazione

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa estiva, le polemiche non sembrano fare lo stesso. La redazione del Trono Classico si trova a dover affrontare una vicenda alquanto spiacevole. Nel corso di quest’ultima settimana è infatti venuto fuori un particolare dettaglio riguardo al percorso di Claudio Sona. Il ragazzo avrebbe preso in giro tutti, continuando la sua relazione d’amore con l’ex fidanzato mentre era seduto sul trono. In ogni caso non è ancora arrivata alcuna spiegazione da parte del diretto interessato. Al momento, i telespettatori si stanno facendo qualche domanda e tra i più cattivi c’è chi avanza un’ipotesi alquanto curiosa. Secondo alcuni utenti del web, i redattori del programma conoscevano la verità sulla situazione sentimentale di Sona, ma avrebbero fatto finta di niente. Se davvero fosse così, Maria De Filippi e tutta la sua squadra perderebbero di credibilità. A difenderli e a rivelare come il loro lavoro sia trasparente ed onesto, ci ha pensato Giulia Latini.

Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Latini difende la redazione, parole che sorprendono

Giulia Latini è una delle ex corteggiatrice più amate dal pubblico di Uomini e Donne. La non scelta di Luca Onestini pare però essere entrata anche nel cuore della redazione, Maria De Filippi compresa. A fronte delle innumerevoli critiche che il programma sta ricevendo in queste ore, la ragazza ha deciso di dire la sua e difendere a spada tratta le persone che ha avuto modo di conoscere durante la sua permanenza all’interno dello studio. “Come ho già affermato in precedenza, ci sono tantissime persone che lavorano con tanto impegno […] cosa che non accade quasi da nessuna altra parte.”

Trono Classico Uomini e Donne, Giulia Latini: le dichiarazioni inaspettate sulla redazione

Giulia pare essersi affezionata molto alla grande famiglia di Uomini e Donne. La giovane ha così deciso di non si tirarsi indietro proprio nel momento in cui c’è bisogno di qualcuno che continui a credere nella loro sincerità. “Mi permetto di dare un consiglio ad una fascia di persone che in questi giorni non fanno altro che buttare fango su un gruppo di lavoratori seri […]. Dovremmo ringraziare questo bel lavoro. A noi danno la possibilità di maturare davvero tanto (cosa che non capita tutti i giorni). A voi di trascorrere quell’oretta spensierata davanti alla tv” Insomma, la bella Latini difende con fermezza le emozioni provate all’interno del programma in onda su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top