Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Mattia tronista? Parla l’ex corteggiatore

mattia marciano uomini e donneTrono Classico Uomini e Donne, Mattia Marciano tronista? La verità dell’ex corteggiatore

Mattia Marciano è davvero uno dei nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne?! Da quando Desirèe Popper ha lasciato il programma, non si fa altro che parlare del suo ex corteggiatore. Il bel napoletano è entrato nel cuore di milioni di telespettatori. In tantissimi sembrano volerlo vedere seduto sul trono nella prossima stagione della trasmissione. Sul web non si fa altro che vociferare che la conduttrice abbia già proposto a Marciano di tornare in studio a Settembre. Ma qual è la verità?! Finalmente è il diretto interessato a rivelarci come stanno realmente le cose. Nel frattempo, altri followers sembrano essere convinti che ci sia del tenero tra lui e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Mattia Marciano tronista al Trono Classico di Uomini e Donne? Tutta la verità

Per quanto riguarda il presunto flirt tra Mattia Marciano e Giulia Latini, è statala stessa ragazza a smentire il tutto. Nel corso di un’intervista, l’ex corteggiatrice ha rivelato che tra lei e Marciano c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia. Per quanto riguardo la possibilità di vedere il bel dentista sul Trono Classico di Uomini e Donne, si è finalmente scoperta la verità. Le’ex spasimante di Desirée Popper ha risposto alle domande dei suoi fan nel corso una diretta Instagram. A riportare le cose dette da Marciano ci ha penato il blog Il Vicolo delle News. A quanto pare, il ragazzo non sarà assolutamente il tronista della prossima stagione della trasmissione di Canale 5.

Trono Classico Uomini e Donne, Mattia Marciano: l’ex corteggiatore si svela

A quanto pare, Mattia avrebbe rivelato di non aver ricevuto alcuna proposta dalla redazione del programma. Insomma, ad oggi è troppo presto per sapere i nomi dei prossimi tronisti. Nel corso di un’estate intera può accadere davvero di tutto. Intanto, il 15 Giugno Marciano sarà occupato con una trasmissione tv in onda su Mtv. Insieme a lui ci saranno anche altro protagonisti di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top