Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista, è ufficiale: la prima foto

mattia marciano nuovo tronistaTrono Classico Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista, è ufficiale: la prima foto di presentazione

Ormai non c’è più alcun dubbio (ne erano rimasti ben pochi a dire la verità). Mattia Marciano è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. La voce che ormai da giorni si respirava attorno al dating show di Canale 5 trova così conferma definitiva. Il giovane napoletano, che tanto ha penato per Desirée Popper, tornerà nel salotto di Maria De Filippi nella veste più ambita, andandosi cioè a sedere sullo scranno più famoso d’Italia. Le fan sono già entrate in fibrillazione, anche perché, proprio oggi è giunta la prima foto che ritrae l’ex corteggiatore mentre sta girando il video di presentazione del programma. Uno scatto che vale più di mille parole e indiscrezioni.

Trono Classico Uomini e Donne, Mattia Marciano, la prima foto da tronista ‘scippata’ in Piazza del Plebiscito, a Napoli

Tutto è pronto. La snervante attesa dei fan sta per finire. Uomini e Donne sta scaldando i motori e soprattutto le prime registrazioni per la prossima stagione. E, come voleva il gran popolo di Maria De Filippi, Mattia Marciano sarà uno dei tronisti che cercherà di far decollare il programma (giunto alla 22esima edizione) anche quest’anno. Eccolo, nella prima foto (fornita dal sito NewsUeD.com) da neo tronista, durante il video di presentazione, dove è apparso in pantalone bianco e t-shirt nera, intento a leggere delle indicazioni della produzione del programma. Lo scatto è stato ‘scippato’ in Piazza del Plebiscito, a Napoli.

mattia marciano tronista

Trono Classico Uomini e Donne, non solo Mattia Marciano: Alex e Attilio gli altri tronisti alla corte di Maria De Filippi

Al fianco di Mattia Marciano dovrebbe esserci Alex (non Adinolfi, ma un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo) e anche Attilio Barletta, altra vecchia conoscenza della trasmissione. Il 35enne infatti lo abbiamo già visto nei panni di corteggiatore. Inoltre, è il fratello dell’ex tronista Alessandro Pess. Su chi sarà invece l’erede di Clarissa Marchese, Sonia Lorenzini, Desirée Popper e Rosa Perrotta, non si sa ancora nulla. Il Trono Gay, invece, partirà dopo settembre e tutto è ancora top secret.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top