Connect with us

Uomini e Donne

Trono classico Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è cambiato: i fan notano la differenza

Mariano CatanzaroTrono Classico Uomini e Donne: cosa è successo a Mariano Catanzaro? Il cambiamento

Mariano Catanzaro è tornato nello studio di Uomini e Donne a corteggiare Desirée Popper e Rosa Perrotta. In passato l’abbiamo visto partecipare al trono classico di Valentina Dallari, che lo ha eliminato dopo diverse puntate. Il giovane napoletano aveva colpito il pubblico per il suo modo di fare spontaneo e per la sua semplicità. In particolare il suo modo di parlare è rimasto impresso negli spettatori del programma e nei stessi protagonisti, a partire da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questa volta il corteggiatore si è mostrato molto diverso: parla un italiano quasi perfetto e non si lascia andare a cadenze dialettali. I fan hanno notato questo dettaglio e si sta creando una discussione su ciò: era meglio prima?

Uomini e Donne trono classico: manca il vecchio Mariano Catanzaro

Pensate che dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne Mariano Catanzaro è diventato tendenza su Twitter. Si può leggere “Noi che aspettiamo solo che Mariano ci regali valanghe di trash”. E ancora: “Questo Mariano acculturato non mi piace, io ti ricordo così” e allegata c’è la foto del corteggiatore che dice “Valentì i sto ca p te pte pte”. Oppure: “Se dovessi. Attenzione allarme congiuntivo, mariano ha usato il congiuntivo”. “Mariano noi ti amiamo per quello che sei realmente, non questo”. Insomma è palese che in molti stanno aspettando che il napoletano tiri fuori il suo vero carattere, lo stesso che ha mostrato la prima volta che è entrato nello studio.

Trono classico Uomini e Donne: perchè Mariano è cambiato?

Mariano Catanzaro è tornato nello studio di Maria De Filippi molto diverso. Ha fatto anche altre esperienze lavorative, come Lady 3, e forse questo l’ha fatto crescere. Oppure gli ha fatto capire che non vuole più essere la “macchietta” che è stato durante il trono di Valentina Dallari. Il pubblico che sente nostalgia del suo beniamino sarà ascoltato? Mariano tornerà ad essere quel ragazzo che con il suo modo di fare ha fatto innamorare migliaia di fan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top