Connect with us

Uomini e Donne

Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è chiara

trono classico uomini e donne lucaTrono Classico Uomini e Donne, chi sceglie Luca tra Soleil e Giulia?

A Uomini e Donne sembra ormai vicina la scelta di Luca Onestini. Nell’ultima registrazione del Trono Classico il bolognese ha mostrato più interesse nei confronti di una corteggiatrice rispetto ad un’altra. Di chi stiamo parlando? Dell’esuberante Soleil Sorgé! Come ci svela Il vicolo delle news, il tronista si è parecchio interessato alla situazione della giovane presentatrice, corteggiata dal nuovo arrivato Marco Cartasegna. La situazione ha dato fastidio a Luca che ha fatto il possibile per approfondire il rapporto con l’italo-americana e non lasciarla andare via. Onestini ha provato pure ad eliminarla, per testare una reazione da parte della ragazza, ma poi gli opinionisti in studio l’hanno invitato a non compiere inutili e sciocchi gesti.

Uomini e Donne Trono Classico, Luca preferisce Soleil Sorgé

La preferenza di Luca per Soleil è nata nel corso del tempo, a poco a poco, esterna dopo esterna. Inizialmente l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembrava più propenso a fidanzarsi con Giulia Latini ma nelle ultime settimane la studentessa di Anzio non è più la protagonista di questo Trono. Anche nell’ultima puntata registrata c’è stato poco spazio per la ballerina, che ha mostrato una certa insofferenza e il sospetto che Luca la stia usando solo e soltanto per far ingelosire Soleil. Giulia, tra le lacrime, ha accusato il tronista di essere freddo ma l’ex Mister Italia l’ha rassicurata dicendo che il loro rapporto non è a rischio come sembra. Sarà davvero così o ha ragione la Latini?

Trono Classico Uomini e Donne, Luca diviso tra Soleil e Giulia

Chi ha avuto la fortuna di presenziare all’ultima registrazione del programma di Canale 5 parla di una complicità non indifferente tra Luca e Soleil. Certo, litigi e incomprensioni non mancano, ma alla corte di Maria De Filippi è un cliché piuttosto diffuso. La scelta di Onestini è più vicina che mai, molto probabilmente verrà fissata tra qualche settimana. La Sorgé è davvero quella giusta o Giulia riuscirà a fargli cambiare idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top